Mattia ha chiesto in Animali da compagniaCani · 5 mesi fa

Se sputo attera e il mio amico a 4 zampe lecca la saliva c'è il rischio che si infetti anche lui?

14 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    4 mesi fa

SE HAI LA SIFILIDE SI'..........IL CANE E' PORTATORE SANO. PER IL RESTO NON CREDO............COMUNQUE SENTI UN VETERINARIO..............!!!!!!!!!!!!!

• 5 mesi fa

No. Ma prima di fare il salto di specie, il virus non colpiva nemmeno gli umani. Quindi, nella mia ignoranza, eviterei esperimenti fai da te.

• nur
    Lv 6
    5 mesi fa

no, sembrerebbe che questo coronavirus non infetti gli animali, cani e gatti vengono infettati da altri tipi di coronavirus che a loro volta non infettano noi.

• DEVA
    Lv 6
    5 mesi fa

A meno che tu non abbia la saliva di Adriano Celentano nel film mani di velluto, no

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

non ti preoccupare gli scienziati hanno verificato che il virus non è trasmissibile a nessun tipo di animale

• Anonimo
    4 mesi fa

No. Ma prima di fare il salto di specie, il virus non colpiva nemmeno gli umani. Quindi, nella mia ignoranza, eviterei esperimenti fai da te.

• Anonimo
    4 mesi fa

Gli animali domestici non possono essere contagiati

• 4 mesi fa

MA PERCHè DOVRESTI FARLO. NON SPUTARE COSI RISCHI MOLTO MENO

• 5 mesi fa

No, gli animali non sono esposti al pericolo del virus, però cerca di non farlo vicino al tuo cane perché prevenire è meglio che curare!

• 5 mesi fa

Estremamente improbabile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.