promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 mesi fa

Mani non lavate?

Scusate sono ipocondriaca,ma dalla paura che ho mi sono accorta che da una settimana non mi lavo le mani correttamente, ho preso il coronavirus sicuramente. Mi potete dare una risposta?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

qualcuno che lo sposti in tauromachia come ai vecchi tempi?

• Riccardo
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

Ci vorrebbe.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

No non sei ipocondria, sei solo idiota. Un ipocondriaco conosce i modi in cui si trasmette un virus e conosce i sintomi delle malattie.

• Supep2 mesi faSegnala

Ho sempre la testa tra le nuvole, ma stamani mi sono accorta che non le lavo bene, mi metto il sapone ma non le pulisco bene.sono un idiota

• Anonimo
    2 mesi fa

È così facile lavarsi le mani che dovresti farlo in automatico. 

• Utente
    Lv 6
    2 mesi fa

Cosa vuol dire "lavo le mani correttamente"? Stai seguendo le indicazioni ministeriali, perché se così non fosse lavarsi le mani diversamente è come non farlo, il paragone si può fare con l'igiene orale: puoi anche lavarti i denti 3 volte al dì, ma se non lo si fa efficacemente si perde il risultato anelato...e le carie avanzano !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • exProf
    Lv 7
    2 mesi fa

Con piacere, a quale domanda?

• 2 mesi fa

Smettila di dire sciocchezze.

• Ma stai scherzando? Ci stai prendendo in giro? Solo per ricevere risposte (e essere insultata per caso)? Perchè allora a quanto pare e da quanto vedo ci stai riuscendo benissimo se era questo il tuo scopo. CIAONE

• sandro
    Lv 7
    2 mesi fa

più che ipocondriaco, uno che nonostante i milioni di raccomandazioni fatte giornalmente dai media non si lava le mani, direi che é semplicemente uno sciocco

• 2 mesi fa

Alla tua domanda cerco di darti una risposta il più rigorosa possibile. Innanzitutto chiediti se per caso hai avuto modo di farti la doccia questa settimana, in tal caso avresti già lavato le mani una volta. Poi, hai per caso lavato i piatti o fatto le pulizie ai pavimenti? Magari anche in quel caso hai avuto modo di usare detersivi che sono finiti sulle pelle delle tue mani. 

Pensaci bene, sono sicuro che qualcosa ne uscirà fuori.  

• 2 mesi fa

Lo stabilisci tu?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.