promotion image of download ymail app
Promoted

Ho una paura gigante della ceretta , non sono per niente coraggiosa, ho paura che faccia troppo male. ?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Fatti la ceretta araba (è fatta con zucchero e limone e nient'altro), non fa male per nulla e non irrita la pelle essendo naturale. La fanno anche le estetiste (ovviamente quando la quarantena sarà conclusa).

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Io ho delle caramelle, ti piacciono le caramelle? Purtroppo mi è rimasto solo un lecca lecca ma è bello GROSSO!

• 2 mesi fa

Vai di laser allora. Non fa per niente male. Non è aggressivo sulla pelle. E sono già due punti a favore in più rispetto alla ceretta. Terzo punto a favore sei a posto per anni. Un punto a SFAVORE è invece il costo. Ma ti assicuro che per anni poi sei a posto. Al massimo dovrai tornare a farlo due volte l'anno ma neanche si vedrebbero. Io ero un orso e ora sono quasi del tutto senza peli

• 2 mesi fa

IO ME LA FACCIO TUTTI I GIORNI AL BUCO DEL CUL.0 E NON MI FA UN CAZZ0

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Ti ci devi abituare all'idea poi paura non ne avrai piu.

• sandro
    Lv 7
    2 mesi fa

...e allora perchè la fai?: non penso che te l'abbia ordinato il medico

• Anonimo
    2 mesi fa

Io uso il silk-epil e mi trovo benissimo, anche se devo dire che se fatta bene la ceretta non fa male affatto!

• Luckey
    Lv 5
    2 mesi fa

Tranquilla che ci sono donne che partoriscono senza epidurale e lo trovano sopportabile. La ceretta è una grattatina a confronto XD

No beh, idilli a parte, se hai paura prova prima a farla in una zona piccola (sulle braccia o le gambe), ma considera comunque che le prime volte fa un po' più male.

Eventualmente ci sono anche le alternative del silk-epil, dell'epilazione laser o della tecnica col filo.

Ps. Non so se dovrai farla in casa o in uno studio, in ogni caso considera che può aiutare molto l'anestesia a freddo con le bustine refrigeranti in gel (quelle blu se hai presente).

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Fino a che non provi non saprai mai se sei in grado di sopportarla...comunque se consideri che ormai la fanno anche gli uomini,di coraggio dovrebbe venirtene! Se lo sopportano loro! xD

• Anonimo
    2 mesi fa

La mia lingua non teme i cespugli, tranquilla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.