promotion image of download ymail app
Promoted

Puó una mia amica essere piú forte di me.?

Sono un maschio. 

Ho sfidato la mía migliore amica nella lotta e mi ha steso 5 volte.

Come diavolo é possibile??

Puó essere che forse non mi sono impegnato abbastanza?

Lei ha praticato difesa personale x 8 anni quando era bambina ed ora ha 30 anni. Sará x questo??

Ditemi voi...

8 risposte

Classificazione
  • Non è che solo perchè sei uomo allora sei più forte, dipende dal fisico di una persona, un uomo secco non potrà battere una donna che va in palestra

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Dopo te la sei *******?

• Anonimo
    2 mesi fa

Non farti pippe mentali,ha solo piu' esperienza rispetto a te.Tranquillo ti rifarai con il tempo.

• Se sei un uomo non vuol dire che tu sia sempre più forte di una donna😂. Poi figurati, ha fatto 8 anni di difesa personale, io non glielo avrei manco chiesto se fossi stata in te 😂😂

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Mica solo perché lei è una donna sarà automaticamente meno brava di un uomo!!

Qui poco c'entra il genere, ma l'allenamento e il fisico (alcuni fisici sono più elastici, quindi più "portati").

• André2 mesi faSegnala

Hai ragione.. pero mi sento senza attributi con l ego distrutto 

• 2 mesi fa

Che cazz@ di arte marziale è "difesa personale"? Ti prego dimmi che non si chiama veramente così 

• 2 mesi fa

La verità è che non ti sei impegnato affatto, solo che ne sei del tutto inconsapevole anche se magari sei convinto di esserti impegnato, infatti una donna, anche esperta in difesa, è sempre di gran lunga inferiore a un uomo "normale" nel confronto fisico... a meno che lui non sia particolarmente piccolo e per niente abituato a qualsivoglia esercizio fisico.

• André2 mesi faSegnala

Hai ragione gianluca

• 2 mesi fa

Ma scusa mi pare ovvio che sia più forte di te, avendo fatto DIFESA PERSONALE PER 8 ANNI, PENSO CHE ORMAI POSSA ANCHE PRENDERE A TESTATE GLI ORSI BRUNI, o sbaglio?

Io faccio nuoto agonistico da 11 anni, ma se sfidassi The Rock e lo battessi, ciò non vorrebbe dire che io sia più forte di lui...

E' semplice tecnica...ed esperienza...

Fonte/i: L'orso bruno che la tua amica ha preso a testate
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.