Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 5 mesi fa

E se questo coronavirus non si dovesse togliere ? E se sto virus durerà per anni ? Che ne pensate ?

4 risposte

Classificazione
  • ZZ
    Lv 7
    5 mesi fa

Secondo me il Coronavirus in Italia durerà fino a giugno

• Anonimo
    5 mesi fa

Penso che fra due mesi se è ancora così mi sparo un colpo

• 5 mesi fa

probabile che avra un tempo prima di andarsene

io intanto ho trovato gli esercizi di ricarica di Paramahansa Yogananda che lui diceva usando la nostra volonta attingiamo energia nelle nostre cellule e questo modo è un modo per resistere alle malattie

lui scrive

ENERGIA DALLA INTERIORE SORGENTE

Il cibo contiene un limitato ammontare di energia vitale perchè il corpo può estrarre qualche forza ma se il corpo interno che è sostenuto dalla energia vitale è esaurito il cibo non serve un certo ammontare di energia è immagazzinata nei muscoli nelle ossa, nel midollo allungato nel sangue nei tessuti del corpo, come una immagazzinata batteria l'ammontare di energia nel corpo dipende dall'ossigeno e il cibo chimicamente nel corpo e un ammontare di energia è diretta attraverso la medulla ablungata. Noi vogliamo guarire I muscoli , il sangue I tessuti e così via ma una buona guarigione non è il risultato dell'esercizio energizazzione dei muscoli soltanto le cellule di ogni corpo devono essere energizzate perciò noi dovremmo ogni giorno praticare gli esercizi di ricaricare le cellule del corpo con l'energia dalla inesuaribile forza interiore insegnare I metodi di ricaricare le cellule del corpo captando questa interiore sorgente è il proposito della presente serie di lezioni degli esercizi di ricarica.

per ricaricare la tua mente quanto riguarda I principi di energizzazione del corpo le cellule fai questo piccolo esperimento solleva un braccio e fallo cadere cosa ha sollevato il braccio? Il tuo potere di volontà e l'energia tu non puoi sollevare il tuo braccio solo con il potere di volontà ci vogliono entrambi volontà ed energia il braccio può essere sollevato soltanto quando il potere di volontà causa sufficiente energia che fluisce alle parti del corpo per sollevare un peso

Solleva ancora il tuo braccio cosa lo tiene su? Il potere di volontà e l'energia sono entrambi necessari

Il potere di volontà che passa questo controllo e fluisce con energia più grande la concentrazione della volontà e più grande il flusso dell'energia in quella particolare parte del corpo

Il seguente esercizio illustrerà la conessione tra potere di volontà ed energia.

PREGHIERA

Divina Madre insegnami come ricaricare il mio corpo e la mia mente e l'anima con il Tuo illimitato potere tutta la luce guarisce che è dentro di me

c e un libro ed Ananda degli esercizi di ricarica di Paramahansa Yogananda

• 5 mesi fa

Nemmeno il vaiolo è scomparso dalla Terra, figuriamoci se scomparirà il COVID-19. Come tantissimi altri virus che vivono nel nostro corpo, lo debelleremo con il vaccino, ma sarà impossibile distruggere fino all'ultimo esemplare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.