promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 2 mesi fa

Parrucchiera?

Ma per fare la parrucchiera devi avere le unghie corte per forza? Io vorrei fare la parrucchiera però amo anche farmi la ricostruzione alle unghie

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Certo che puoi, fatti sfilare le mutandine e te lo mostro.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Certo che puoi.. Ma mi raccomando  non farti impigliare i capelli tra gli artigli 😉

• Anonimo
    2 mesi fa

Normalmente si, la mano del parrucchiere deve essere ordinata. Nelle unghie lunghe si accumola sporcizia e si rischia di graffiare o far male il cliente. Quindi fa parte delle norme del buon comportamento e dell'igiene (Si è più severi però per quanto riguarda l'estitiste). Solitamente invece, varia un poco dalla concezione propria e del proprio titolare (mi capita di vedere in alcuni video parrucchiere molto famose con unghie lunghissime) ma posso assicurarti che se non sono eccessivamente lunghe il titolare non le nota nemmeno. In ogni caso, per un parrucchiere non conta più di tanto questo particolare. 

• 2 mesi fa

beh, nel salone dove vado ci sono anche delle ragazze con le unghie ricostruite quindi penso di sì ma per sicurezza chiedi alle tue compagne di lavoro o al tuo capo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.