promotion image of download ymail app
Promoted
André ha chiesto in SportArti marziali · 2 mesi fa

Puó una mia coetanea essere piú forte di me?

Sono un maschio. 

Ho sfidato la mía migliore amica nella lotta e mi ha steso 5 volte.

Come diavolo é possibile??

Puó essere che forse non mi sono impegnato abbastanza?

Lei ha praticato difesa personale x 8 anni quando era bambina ed ora ha 30 anni. Sará x questo??

Ditemi voi...

14 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Ma a 30 anni stai  qui a fare domande del genere?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

finisce che suo padre ti scopa il cùlo e diverrai suo servo sessuale

• 1 mese fa

Ti sei risposto da solo... lei si è allenata per anni nella difesa personale,e anche se non pratica più da anni le conoscenze e le abilità acquisite gli sono rimaste.

• 2 mesi fa

io faccio judo da 1 anno mentre la mia migliore amica da 10 ed è cintura nera. Immaginati il combattimento contro di lei

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Cosa te ne frega? L’importante è che tu sia più carina

• 2 mesi fa

O sei proprio minuscolo e senza muscoli, oppure è una domanda falsa.

• Plasa
    Lv 4
    2 mesi fa

Anni fa praticavo MMA, e ti posso assicurare che dove mi allenavo c’erano almeno 2/3 ragazze che non avevano alcun timore a confrontarsi con noi maschi...e ti parlo di ragazze che avevano massimo 25 anni..

Motivi?

Be, chiaramente la tecnica...magari arrivavano da anni di pratica di altre arti marziali...

Poi sul piano fisico si allenavano al pari di noi uomini, forse anche con più costanza su certe cose: se per molti di noi c’era spesso qualche sgarro a livello di alimentazione, queste erano in grado di seguire certe diete anche per mesi, e avevano degli addominali che erano delle grattugie!  

Per chi viene a dire che è frutto di chissà quali fantasie, ecc....: personalmente mi è capitato una sola volta di fare un esercitazione con una di queste...di “eccitante” c’era gran poco! Dopo 5 minuti avevo una morsa che mi bloccava le gambe, e non trovavo più fiato.....

• 2 mesi fa

A prescindere da come e quanto tu ti sia impegnato, se lei pratica da tanti anni difesa personale e ti ha steso 5 volte sicuramente è molto più tecnica di te. Il problema però non sei tu, può benissimo stendere per altre 5 volte anche molti altri ragazzi presi singolarmente per il semplice fatto che ne è capace lei dopo tanti anni di allenamento al punto da rendere la cosa possibilissima e frequente pure.. Suppongo anche che in allenamento si sia confrontata fisicamente con diversi uomini, il ché già la può rendere più sicura di sé e spavalda anche in un ipotetica rissa da strada contro un uomo. Potrebbe vincere anche per strada veramente. 

• Si capisce che sarai un masochista e feticista, in tempo di quarantena mo combattete? Ma a chi vuoi fare credere, ti piace l'umiliazione delle donne

• 2 mesi fa

Se non hai mai praticato arti marziali può essere normale,può essere che abbia una forma fisica e muscolatura in ottimo stato, oppure semplicemente come dicono gli altri avevi paura di fargli male e non l'hai presa sul serio.

Anche senza aver fatto arti marziali le donne mirano ai *********,naso e occhi.

Una donna arrabbiata o in pericolo può essere peggio di un bestione di 100 kg.

Fidati io conosco una maestra di karate che ha messo al tappeto un maestro di MMA,stessa categoria di peso.

La moda delle arti marziali miste,non stó dicendo che non servano,anzi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.