promotion image of download ymail app
Promoted

iMac o Macbook Air?

Salve, sono uno studente e dal 2015 possiedo un iMac 21.5 pollici, da un pò di tempo vorrei cambiarlo perchè vorrei un portatile, più versatile di un computer fisso.

A volte mi sento limitato da questa limitatezza di versatilità, infatti un computer fisso diventa un vero e proprio pezzo d'arredamento.

Da qualche giorno ho adocchiato il Macbook air, dal prezzo decisamente conveniente e con un processore più moderno, che prenderei al posto dell'iMac mettendolo in vendita.

Grazie in anticipo.

Aggiornamento:

10 punti al migliore!

5 risposte

Classificazione
  • Brian
    Lv 6
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Se lo usi solo per navigare su internet va bene ma ti consiglierei piuttosto il MacBook Pro da 13”, l’Air è molto limitato a livello hardware e per il prezzo che ha è un’incülata, ti dico per esperienza personale che è meglio spendere quei 200/300 euro in più e prendere il pro.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Conveniente il macbook air? Mah. Comunque il tuo imac vale circa 300-400 euro.

• Mh... non penso, anche se ha la sua età l'avevo preso il migliore che c'era, quindi un retina 4k con un intel i5 quad core, penso che ora come ora valga sui 700-750 euro

• Anonimo
    2 mesi fa

Te lo prendo io per 100 euro.

• 1 mese fa

Apple sucks                  

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Assolutamente consigliato un macbook air

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.