promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 2 mesi fa

Prima vittima minorenne colpita dal coronavirus in Francia.Se avvessero preso meno in giro e agito di più?

Sperando che sia una fake news...

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Mi spiace per la tipa,ora si renderanno conto.

Adesso hanno poco da ridere, far festa e fare pizze a sfottò.

Pace e bene all'anima sua...

.......

No, non è una feik niuvs

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Anziché sputare sulla pizza...

• 1 mese fa

Purtroppo  sono  spariti  anche  bambini  ,  i piu deboli in questo caso  perche' ultimamente ci sono state  persone  che non hanno  voluto  vaccinare  i loro figli,  francamente  non so se  questi  avevano fatto   i  vaccini ,  comunque  i biologi avrebbero  dovuto  pensare  a  interventi di  emergenza,   tutti  hanno sottovalutato  il problema,  a questo si aggiunge  una notevole  disinformazione e  nessuna prevenzione contro  i  normali   virus,  per fare un esempio ,in chiesa  ho visto  sempre  gente  che sbadiglia  senza mettersi la mano  davanti la  bocca  o starnutavano  allo stesso  modo sputando sopra le persone,  questi sono  sintomi  di poca educazione  che assommandosi  emettono   senza  dubbi  virus piu o meno gravi  a  secondo  di  patologie  regresse  da persona a persona,  abbiamo  molto  da imparare dai  nostri comportamenti  casuali  ,   anche perche'  i virus  si trasmettono via aerea ,  sinceramente   ho sempre   odiato  questi comportamenti  casuali ,  non penso  che  i  virus  si prendono  se si  usano   le  accortezze  giuste ,  evidentemente   queste regole  non  le  ha mai  rispettate   la gran  parte delle persone per  cui  e'  quasi  normale  che  un virus  si  sia  trasmesso  con  una rapidita' cosi veloce,   altrimenti se avessimo  usato  sempre  delle  precauzioni  difficilmente saremmo arrivati  a  questo,  e c'e da aggiungere  che  in tutto questo nessuno ha mai segnalato  la cattiva educazione  di non usare  una mascherina  per  proteggersi e proteggere  gli altri 

• 2 mesi fa

Dicono che sia la prima, ma io giorni fa ho sentito una notizia simile. Su centinaia di migliaia, prima o poi sarebbe successo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Purtroppo molti Paesi non hanno preso sul serio la cosa, bisogna vedere il caso perchè di corona virus solamente di esso si muore raramente.

• Fil
    Lv 7
    2 mesi fa

Povera ragazza, povera famiglia .....

senza parole

• Anonimo
    2 mesi fa

Non vorrei nemmeno sentirle queste cattive notizie. 

Rip :((

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.