promotion image of download ymail app
Promoted
Mirko ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 2 mesi fa

Domanda sul film It?

Ho visto tutti e 2 i film e devo dire che mi sono piaciuti un sacco,forse il primo e' un po' migliore del 2 almeno secondo me ma comunque anche il 2 non è affatto male,ma non ho mai capito se It ovviamente nel film cosa fosse???se un demone,o una sorta di essere alieno o se come ho pensato fosse solo una credenza delle persone quindi in realtà non esiste???

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Nono, è un'entità aliena, se la vuoi chiamare così, che si nutre della paura delle persone.

Riguardo gli ultimi due film... be' il primo mi piacque tantissimo, veramente un film fatto bene. Il secondo mi fece parecchio storcere il muso, sarebbe troppo lungo starti a spiegare perché

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

It esiste, è il "male" che si abbatte sulla città in quel determinato periodo ogni tot anni. Il male che si impersona nelle paure di ognuno che vuole spaventare

• Anonimo
    2 mesi fa

credo un alieno proveniente da un altro mondo o galassia 

• 2 mesi fa

Ciao, dovrebbe rispondere a questa domanda chi ha letto il libro. Io ho visto i film ma non ho letto it, anche se ho letto altri 6 romanzi di king. E conoscendo un po’ l’autore secondo me it non è un alieno ma piuttosto un’entita’ maligna che più probabilmente arriva da un universo parallelo(leggasi il talismano x capire o se si ha più voglia la serie della torre nera).Ogni romanzo di king è in qualche modo intrecciato con gli altri e credo quindi sia proprio così. Ad ogni modo è la più classica delle contrapposizioni kingiane tra il bene e il male.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • BASTA
    Lv 7
    2 mesi fa

Nel complesso sono piaciuti parecchio anche a me.

IT è un alieno, anzi, è una creatura di un altro mondo (la differenza è tanto sottile quanto rilevante).

Fatti un regalo e leggiti il libro.

• Ti ha risposto Mandrake

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.