promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 2 mesi fa

Non riesco a capire perché la mia scheda micro sd funziona male?

5 mesi fa ho acquistato una scheda micro SD da 512 GB pagata 20 euro (una miseria) su amazon .

Dai primi giorni ha dei comportamenti strani.Praticamente quando trasferivo i video dalla memoria interna alla scheda sd succedeva che alcuni video funzionavano e invece alcuni non li riproduceva.Questa cosa va avanti sempre.Adesso in questi giorni il problema si è aggravato, ogni video che trasferisco sulla sd nei primi minuti dopo il trasferimento funzionano, poi passa qualche minutino, dao per provare a vedere se il video funziona ancora e non lo riproduce, mi dice "Formato file non supportato" (vale per tutti i tipi di video).

Però tutti i video che sono già li dentro continuano a funzionare correttamente, solo quelli nuovi non riesce a digerire.

Ho provato a metterla sul pc e viene letta senza problemi, mi fa vedere tutti i video nelle cartelle ecc.

Ho provato ad usare gli strumenti di windows per risolvere i problemi direttamente dal pc della sd, ma sempre in quel modo si comporta.

A voi e capitato di ritrovarvi in questa situazione? Sapete un modo per riparare questo problema?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Il fatto che tu l'abbia pagata così poco è significativo. Si tratta di schede di seconda scelta, che sono uscite difettose dalla linee di produzione. Più o meno funzionano, ma danno problemi di vario tipo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 7
    2 mesi fa

L'altra risposta è più che sufficiente. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.