promotion image of download ymail app
Promoted

Raga non ne posso più dei brufolii?

Ceh non capisco, con tutto che sto a prende una crema apposita, gli affettati o sta roba qua ne mangio poco o niente ultimamente, la cioccolata anche, sono comunque sono pieno di brufoli, non li sopporto più, poi mi escono anche grandi e fanno male. Ceh metto sta crema mattina e sera e pare che non faccia effetto, ed è la terza che provo. Non capisco cosa sia a farmeli venire così tanti, ceh mi vengono soprattutto sulle guance, sulla fronte e poche volte sul mento. Secondo voi cosa potrebbe essere? Ceh veramente non li sopporto più, oltre che sto rimanendo tutto macchiato.

Aggiornamento:

Scusate alcuni errori ortografici, li ho notati ora. Ah comunque ho 17 anni, però non penso sia l'età, tutti i miei amici ne hanno pochi, o comunque no come a me.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

"Ceh!" xD ahahah

Cmq Potrebbe anche essere stress... O un fattore ormonale. Se non funzionano le creme, vai dal dermatologo. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Boh
    Lv 5
    2 mesi fa

A parte il fatto che sto ceh in ogni frase è snervante...

Deduco tu sia un adolescente per cui è una cosa ormonale. Consiglio spassionato: è inutile che cambi creme.

• Marco2 mesi faSegnala

Scusami, è che sinceramente mi sono rotto abbastanza le palle, sono più di 4 anni che vado avanti così

• 2 mesi fa

Benzac è un toccasana !!

• 2 mesi fa

Capisco perfettamente la tua situazione. Ci sono passata quando avevo 18 anni e usando creme e antibiotici prescritti, non risolsi nulla.. Passarono soli. Credo che sia un fattore ormonale, è l'età.

• Marco2 mesi faSegnala

Immaginavo😔, a che età ti sono "spariti"?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Devi andare dal dermatologo con calma. Ora usa fette di limone, Strofini sulla parte, hanno un effetto antisettico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.