promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 2 mesi fa

Ai colleghi del telelavoro di talent scout per casi umani una cortesia entrate e aiutatemi?

Ho contattato questa dolce signorina di you tube: https://www.youtube.com/channel/UCNo4BSVG-cC-eymjW... 

l'ho fatto perché sono rimasto molto affascinato dal suo aspetto e dai suoi modi di porsi da ninfa e vestitini sexy, puntualizzando però con dovuta franchezza che i contenuti di alcuni suoi video caricati li trovavo strani. Per tutta risposta mi ha lasciato in attesa via mail caricando una videodiretta di argomenti esoterici che hanno sfiorato le dinamiche dei miei più profondi problemi personali con alcune popolazioni perseguitate dai coloni durante il secolo scorso. Qualcheduno di mostro dentro fatto e finito potrebbe darle la spintarella verso il baratro che non riuscirei mai a darle da me in quanto limitato all'idiozia di innamorato eterno adolescente?

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Il primo e unico video che ho aperto aveva la pubblicità dei pisellini primavera… Non so esattamente come interpretare questo segnale ...ho preferito non andare oltre…

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.