promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaImmobiliare · 2 mesi fa

Io e mio padre cerchiamo di uscire di casa il piu possibile perché non sopportiamo più mia madre esaurita.?

Lei lavora in una casa di riposo come oss, viene a casa dal lavoro e va direttamente a letto dopo essersi abbuffata di schifezze dal nervoso.. Dice ma chi c... o me lo ha fatto fare di lavorare con dei vecchi sclerotici, a volte mi vien voglia di strozzarli. I vecchi che non possono ricevere visite dai parenti sembrano impazziti, si lamentano di continuo. Già non sopportiamo gli anziani che abitano nel nostro condominio perché per ogni càgata rompono il caxxo, una volta per i nostri cani che abbaiano, un altra volta per lo stereo alto, se non altro però non risparmiano nulla alle due famiglie di extracomunitari residenti nel palazzo. Però con loro ci vanno meno pesanti, sti cagàsotto di vecchi,perche hanno timore... Io e mio padre cerchiamo di uscire di casa il piu possibile, abbiamo due cani e io ne porto fuori uno, mio padre quell'altro.. poi mio padre che è a casa da lavoro va nei 3 supermercati del ns paese anche 5 volte al giorno pur di uscire... Sta strippando, il problema più grande x noi non è il virus ma vendere casa a un prezzo decente prima che il valore degli immobili crolli del tutto. Provateci voi a stare in un appartamento di 59 mq con della gente che litiga e che brontola, con degli extracomunitari e dei vecchi che rompono i cojoni.

Aggiornamento:

Nelle risposte ho messo la foto dei miei cani. Sono bellissimi ❤️

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

trovate degli infetti e contagiatevi, poi entrate in contatto coi vecchi del palazzo, il virus farà il resto. Anche i vecchi di della casa di riposo verranno sterminati dal morbo portato da tua madre ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

I miei cani, sono stupendi. 

Attachment image
  • Anonimo
    2 mesi fa

Altra foto..... 

Attachment image
  • 2 mesi fa

mamma che brutti i cani

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.