promotion image of download ymail app
Promoted

Mi potete consigliare uno smartphone per anziani dotato di WhatsApp? Per mia nonna. Grazie in anticipo ?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

nokia 3310 del 2000, tra poko muore ke se ne fa dello smartphone? 

• 2 mesi fa

Brondi Amico,costa 89€ da Unieuro

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

...             

• 2 mesi fa

Io ti consiglio un Samsung Galaxy J320 costa sotto i 100 € e va benissimo per scrivere messaggi sms, WhatsApp e per guardare video o film. Ce l'ho da 3 anni è non mi ha ancora tradito. Lo consiglio vivamente alle persone anziane che vogliono avventurarsi nel mondo degli SmartPhone. 

P.S. 

Resiste molto bene alle cadute anche superiori a un metro e mezzo.

Attachment image
    Fonte/i: Esperienza personale
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

iphone 2g di steve jobs

• te lo vendono anche a 5000

• Brian
    Lv 6
    2 mesi fa

Mia nonna ha l’iPhone XS e si trova benissimo, se non vuoi spendere troppo vanno bene anche i telefoni Android di fascia medio-bassa ad esempio i vari Samsung A10, A20e, A40 etc, ti sconsiglio subito gli smartphone per anziani perché la maggior parte di essi hanno una versione software molto vecchia, hardware scadente e costano quanto degli smartphone normali che sono qualitativamente migliori, volendo anche sui telefoni normali si possono installare launcher più semplici, ingrandire i caratteri e diventerebbero a tutti gli effetti dei telefoni per anziani.

• Lu
    Lv 7
    2 mesi fa

Cosa ti posso dire, gli smartphone sono tutti uguali in modalità uso, quindi se non vuoi spendere troppo, ti consiglierei o lo smartphone Brondi anche se non l'ho mai visto o usato, oppure un Samsung a20e, più scheda SD, cover e vetrino di protezione, ottimo dispositivo, puoi indirizzarti anche su altre marche come xiaomi Huawei LG, asus anche se di economico e buono non è che ci sia un granché, mentre non indirizzarti in cinesate o marche sconosciute, o comunque non scendere sotto il costo dell'a20e. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Brondi Energy 

Brondi Amico

• No .

• Bruno
    Lv 7
    2 mesi fa

io su ebay....blackwill .....50 euro...16 gb

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.