promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 2 mesi fa

Sono dipendente dai videogiochi cosa faccio? ?

Mi sono scaricato fortnite su play e ci gioco dalle 8 di mattina fino alle 10 di sera cosa faccio?

Per colpa di sto gioco sto trascurando la mia ragazza 

Aggiornamento:

E quando la mia ragazza mi parla quando tipo non vinco inizio a infastidirmi e quasi le urlo adosso 

13 risposte

Classificazione
  • Mi sono trovato nei tuoi stessi panni, con lo stesso gioco, per colpa di ciò talvolta mentre giocavo mi venivano i giramenti di testa mi si abbassava la pressione, iniziavo a sudare freddo, insomma quasi svenivo, tutto ciò che devi fare è staccare la play come ho fatto io, e fare altre cose, per esempio da li io mi sono dedicato al mondo della rubika, ho imparato a fare il cubo di rubik, la pyramnix. una volta staccat vedrai che per un po di tempo non ci penserai più, ora io gioco circa 1/1.30 ore al giorno

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Disinstallalo per un po' o fatti nascondere la play per un po' di tempo, giusto per disintossicarti e capire che il tempo può essere sfruttato in maniera diversa e migliore. Consiglio: goditi la tua fidanzata, sta con lei il più possibile, ti sembrerà noioso o eccessivo a volte, ma non lo è mai il tempo con una persona vicino...soprattutto perché quello che trascuri per troppo tempo poi...diventa di qualcun altro...

• sandro
    Lv 7
    2 mesi fa

dice il saggio: chi é causa del suo mal, pianga se stesso

• 2 mesi fa

Un consiglio è mettiti una sveglia così puoi decidere quanto tempo voi giocare. Mi raccomando non trascurare la tua ragazza é molto più importante di un gioco 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

basta staccare la play oppure farti regolare da qualcun'altro

• Anonimo
    2 mesi fa

Mi sono trovato nei tuoi stessi panni, con lo stesso gioco, per colpa di ciò talvolta mentre giocavo mi venivano i giramenti di testa mi si abbassava la pressione, iniziavo a sudare freddo, insomma quasi svenivo, tutto ciò che devi fare è staccare la play come ho fatto io, e fare altre cose, per esempio

• ma invece di fare copia e incolla scrivi qualcosa di tuo, no? -_-

• 2 mesi fa

Anche a me è capitato con diversi videogame, di recente wow, di giocarci praticamente h24. Ma poi, per fortuna, inizio ad annoiarmi e mi ci stacco un po' di ci gioco due-tre ore per sezione.

Devi darti tu dei limiti. 

Giocarci giusto come piccolo sfogo e passatempo. Magari ti dai come obbiettivo di livellare 2-3 livelli al giorno e poi chiudi e ti dedichi ad altro.

Il videogame purtroppo a differenza degli altri media di intrattenimento non ha una vera e propria "conclusione" soprattutto i giochi di ruolo e i multiplayer online. Perciò sta a noi dare dei limiti e non farli diventare una dipendenza.

Non so cosa fai nella vita, ma io ti darei tipo questo esempio:

Scuola/lavoro

Torni a casa e ti dedichi alla tua ragazza e alla tua famiglia

Dopo cena o guardi un film o ti fai una sessione di due ore in multiplayer prima di andare a dormire

Io faccio pressoché così

Ma cerca soprattutto di non trascurare il sonno e di avere un ritmo dormi-veglia regolare. È la cosa più importante.

• 2 mesi fa

A lei piace fidati. Prova anche a picchiarla e vedrai come te la dà dopo.

• 2 mesi fa

Zio, fai così invece di giocare per due ore poi cercare di smettere fai cosi " Ci ho provato anch'io è ha funzionato" prima fai qualsiasi cosa che non sia giocare ad esempio stare con la tua ragazza poi arriva a sera e così puoi giocare però dopo avrai sonno e quindi smetterai automaticamente.

• disinstallalo .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.