promotion image of download ymail app
Promoted

Si può mai accettare la scomparsa di una persona cara??

Nonostante io persi mia nonna all'età di 7 anni e da allora son passati 18 anni non riesco ad accettare la sua scomparsa,ogni giorno che passa mi manca sempre di più,ho cercato più volte di non pensarci ma il pensiero alla fine cade sempre li,anche a distanza di così tanto tempo non sono mai riuscito ad accettare la sua morte!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Ti capisco alla perfezione. Ho conosciuto tutti e 4 i miei nonni e l’ultima, nonna materna, è morta 7 anni fa. Credimi che il dolore è ancora straziante. La speranza della risurrezione mi aiuta ad affrontare il dolore, ma certamente non lo fa passare purtroppo.

Se ti interessa sapere qualcosa di più sulla risurrezione a questo link c’è un video di poco più di 1 minuto che ne parla: https://www.jw.org/finder?wtlocale=I&docid=1102017...

Comunque credimi che capisco benissimo il tuo dolore. 😔

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Benvenuto nel club,ma ti moriranno tutti quelli che vedi e un giorno morirai anche tu affidati a Dio e vivi in pace tua nonna è in un posto migliore e un giorno la rivedrai. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Tua nonna ti è vicina, magari ha bisogno delle tue preghiere, perché si pensa che dopo 20 anni siano in paradiso, invece i tempi in purgatorio sono lunghi e le anime possono molto per noi, ma non per sé stesse. Per progredire hanno bisogno di messe e preghiere, le nostre. Bisogna pregare anche per le anime dimenticate, quelle che non hanno nessuno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.