promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 2 mesi fa

Problema dermatologico o psicologico ?

Salve a tutti, sono un ragazzo che da un pò di giorni che avverte una sensazione fatidiosa ai capezzoli quasi come un solletico che mi causano 

gli stessi vestiti. Su internet non c'è molto a riguardo e non so cosa fare. Premetto che non ci sono eczemi o perdite di sangue. Pensavo potesse anche essere un problema psicologico.. ma non saprei consigli? 

10 pt al migliore 

2 risposte

Classificazione
  • Luckey
    Lv 5
    2 mesi fa

    L'unica cosa che mi viene in mente sono i rilasci di ossitocina... femminili... durante l'allattamento o.o

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Flubosan mescolato con Cetaphyl. Due vole al giorno per una settimana, e ... lasciali in pace.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Napoli:a"magnà"(supermercati)centinaia di persone ammesse;a "pregà"(chiese) porte sbarrate, a "gagà" e a "piscià" tutti ammessi, a "scorreggià e pannolà" ci sono io,Rimba.piero M .Che ne dite?    
      Fidatevi a me,io dico giusto e se sbaglio scusatemi ma non ci vedo bene e sbaglio a copiare da internet

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.