promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Un mio amico mi ha toccato il **** !?

Parlo di una vicenda sucessa in seconda media , stavo sull'autobus con i miei compagni di classe ,dovevamo andare in un teatro e il tragitto era un pò lungo , dopo un pò si liberano 3 posti , io mi metto con la mia migliore amica e un mio amico si mette al posto dietro, quando stavamo per arrivare sento i miei compagni dire a questo mio amico di toccarmi il **** per un obbligo , io mi volevo subito levare, ma non ci riuscivo dall'imbarazzo, sapevo che prima o poi sarebbe capitato e così fù, non esitai a ridere e a picchiarlo scherzosamente, ma in realtà ci stavo male, mi sentivo molto ...umiliata . La mia migliore amica mi difese ma ciò non conta nulla ormai. Il giorno dopo sempre in classe mi ha toccato la coscia senza il mio permesso ma sta volta gli ho levato la mano. Preciso anche a dire che io gli piaccio fin dalla prima media  e si è sempre comportato così ,anche abbracciandomi . Non lo sopporto più . 

1 risposta

Classificazione
  • Ma qual'è la domanda? 

Dovremo darti consigli? Perchè io ne ho solo uno, quel ragazzo se ti piace ti metti insieme e se ti sta su quel posto glielo fai notare oppure lo dici a un tuo professore.

a poi tanto c'è il coronavirus! Ti ha salvata dalla situazione!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.