Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 5 mesi fa

Respingere i ragazzi in discoteca?

Circa un mese e mezzo fa sono andata in discoteca per la festa della scuola e un ragazzo mentre ballavo e mi divertivo mi ha cinto i fianchi da dietro. So che non c’è niente di male a divertirsi ma ovviamente sono scelte. Però cavolo, chi ti ha detto di attaccarti come una cozza, ma soprattutto come ha potuto pensare che io non l’avrei respinto? Mi fa incazzare il fatto che si pensi che una ragazza se mette una gonna e una maglietta più scollata è disposta a qualsiasi tipo di contatto fisico. Io l’ho respinto facendogli fare una figura di ***** davanti ai suoi amici e durante la serata mi è capitata la stessa cosa altre due volte con ragazzi diversi. Cosa pensate delle ragazze che ci stanno invece?

4 risposte

Classificazione
  • Mario
    Lv 5
    5 mesi fa
    Risposta preferita

La colpa di questi atteggiamenti è di tutte le facilone che frequentano le discoteche. Dal momento che la maggior parte delle ragazze consentono questo genere di trattamento (anzi, se chiedi ad una ragazza perché si lascia trattare così non sa nemmeno cosa risponderti, perché per loro rappresenta la normalità delle cose) allora finiscono per subire anche quelle poche ragazze sane che magari veramente ci mettono piede solo per ballare e divertirsi in modo sano. Perché... si sa... oggi quando usi la parola "divertimento" la si associa al sesso con gli sconosciuti, che poi vorrei capire cosa possa esserci di divertente in qualcosa di intimo che riservi ad una persona di cui ignori anche il nome... ma vabbè!

Le facilone che accorreranno in massa in questa domanda ti diranno "eh ognuno è libero di fare quello che vuole": il punto è proprio per questo. Il loro essere libertine finisce per ostacolare la libertà di quelle poche ragazze che rinnegano certi atteggiamenti, ma che si vedono costrette a subirli a causa loro! Ma non lo capiscono insomma.

Quindi continuiamo tutti così. Sai come staranno soffrendo in questi giorni i libertini e le libertine che non possono farsi cani e porci nei bagni delle discoteche? ahahhaha me li immagino con la bava alla bocca!

• Anonimo
    5 mesi fa

Mi è capitata una cosa simile anni fa; addirittura io avevo dei normali jeans e una t-shirt senza nulla di scollato, si è avvicinato questo balordo che mi ha messo le mani sui fianchi, io l'ho scostato e lui fa "perché fai così?". Ero con un'amica che l'ha mandato a quel paese, e ho avuto paura perché un tipo del genere non ci mette niente a chiamare i suoi amici e dare problemi; fortunatamente è andato via. Da quel giorno non ho mai più messo piede in una discoteca. Il posto è pieno zeppo di gente del genere, che allunga le mani perché pensa che se sei lì allora ci stai (questo perché succede realmente... non importa se sei là solo per divertirti, per i balordi sei solo un pezzo di carne). Tra l'altro il posto già agevola la cosa, stando tutti stretti come sardine. Quindi fai tu, io ti consiglierei di scegliere altri posti per divertirti. Se ti piace il ballo vero lascia perdere la discoteca e iscriviti ad un corso

• Anonimo
    5 mesi fa

Hai fatto bene anch'io avrei fatto la stessa cosa

In discoteca è così he una mia compagna  ha raccontato he si è fatta non so quanti tipi di cui non sa neanche il nome e non si ricorda.. poi sono tutti ubriachi che vomitano

• Anonimo
    5 mesi fa

In discoteca se ne vedono di tutti i colori... Lì ballare è l'ultimo interesse per chi la frequenta... Una ragazza di solito è accerchiata da 3/4 ragazzi mentre balla e quasi sempre se ne sceglie almeno uno... Insomma la discoteca è uno dei posti peggiori... Non andarci più se il tuo interesse è semplicemente ballare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.