promotion image of download ymail app
Promoted

Aiuto. 10 punti ?

p Domande serie?

Ciao a tutte.. Risposte serie.. ?

Ciao a tutte.

Il 13,16,17 e 18 ho avuto rapporti con coito interrotto.. Aspetto il ciclo per il 30 ma non ho alcun sintomo e dolore.... Ieri ho fatto il test precoce clear blu digitale che permette già da 5 giorni prima del ciclo di essere sensibile... 

È uscito negativo. 

Posso stare tranquilla??? 

2 risposte

Classificazione
  • Blu
    Lv 7
    2 mesi fa

Ciao ti ho risposto nell altra domanda però alcuni link non funzionano perché li ho incollati male. Ho visto che cmq non sei incinta. Spero che tu in futuro sarai più attenta e saprai aspettare altri momenti in futuro da sposata per porre in atto azioni che producono la vita. Cmq per il futuro se dovessi aver bisogno di aiuto contatta pure i numeri che ti avevo indicato o scrivi ai siti che ti avevo linkato. Ad esempio questo qui   http://www.sosvita.it.   Funziona. Ma anche i video su YouTube funzionano. Basta copiarli e incollarli. Ti esorto a chiamare o contattare sosvita o altri soggetti che ti avevo indicato Nell altra domanda se ti serve aiuto. un caro saluto

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Non ci metterei la mano sul fuoco visto che conosco una che è rimasta incinta nonostante il test precoce clear blu digitale fosse negativo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.