promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Ragazzo 30 anni vergine: opinioni?

Cosa pensereste di un ragazzo di 30anni vergine, semplicemente perché è una persona che ha avuto molta sfortuna e poche possibilità di relazionarsi con le donne, ma soprattutto perché vuole fare sesso solo con una ragazza che davvero lo amasse? Come lo considerereste se, a voi ragazze, capitasse di frequentarlo?

12 risposte

Classificazione
  • Mario
    Lv 4
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Io non mi capacito di come sia possibile che continuate a porre queste domande tutti i giorni. Caro mio, tu hai 30 anni, dovresti aver raggiunto un grado di maturazione mentale da non dover inseguire l'approvazione altrui per stare bene con te stesso. Posso capire che ci si ponga il problema fino a un certo punto, ma poi bisognerebbe capire da sé che non è il primo utilizzo dell'apparato riproduttore a sancire gli uomini e le donne che siamo.

Ma mettiamo anche il caso che si rimanga vergini a vita, a chi bisogna dare conto? Sai quante cose non avremo mai fatto in punto di morte? Sai quanta "verginità" permeerà il nostro essere che non riguarda strettamente la sessualità? Vivi sereno e interessati alle poche brave ragazze esistenti, che non collocano di certo il loro centro del pensiero tra le gambe...

• 2 mesi fa

Bella domanda.

Purtroppo devo darti una brutta notizia. La stragrande maggioranza delle ragazze ritiene "anormale" il fatto che un ragazzo a 30 anni sia vergine.

Ahimè, quando parli di inesperienza sotto l'aspetto sentimentale/sessuale, molte pensano che dietro ci sia chissà quale problema sociale/psicologico dietro.

Questo sai perchè? Perchè nella nostra cultura il valore della verginità si è totalmente perso.

In posti dove la verginità è ancora valorizzata, nessuna ragazza (sana di mente) ti riterrà uno psicopatico ma semplicemente un ragazzo da sposare.

• Anna2 mesi faSegnala

Infatti io me lo sposerei

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Io penserei che sia una persona che pensa con la propria testa e non si fa condizionare dalla “moda”

• 2 mesi fa

Ce da vergognarsi per altre cose che si fanno.essere vergine  non è  una vergogna. Essere una persona violenta con la propria moglie o ragazza. Quella è  una vergogna. Non preoccuparti non è  obbligatorio fidanzarsi presto, ognuno ai suoi tempi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Sei fai 40 anni potrai fare le magie.

Comunque se se vergine vuol dire che sei un bravo uomo

• Anonimo
    2 mesi fa

Come un ragazzo serio e che pensa con la propria testa

• 2 mesi fa

ognuno ha i suoi tempi, c'è gente che magari fino a 30 anni è vergine e poi diventano scopaioli

• 2 mesi fa

Me lo sposerei. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Mai incontrato un genere di maschio che aspetta la donna da amare per sco.pare, mi sa che ha ti ha illuso

Sembrano le solite storielle di noi ragazze quando diciamo di aspettare il principe azzurro e poi scopia..mo come le tro.iè (loro ci definiscono in qst termini)

Ti ha mentito o ilusa sicuramente nessuno è vergine a questa età, neanche un nerd

• Mario
      Lv 4
      2 mesi faSegnala

ahahahahah meno male che lo riconosci tu stessa che siete più o meno tutte, in Italia, della stessa pasta ahahah
      Guarda, apprezzo più quelle che parlano chiaramente piuttosto che quelle che nascondono o che fingono o si giustificano...

• Anonimo
    2 mesi fa

Svegliati, esistono per un motivo le prostitute 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.