promotion image of download ymail app
Promoted

Sono incinta a 16 anni?

Salve ragazzi, scrivo qua perché sono veramente preoccupata....ho paura di essere incinta. 1 settimana fa ho avuto un rapporto con il mio ragazzo senza preservativo, ma lui non è venuto dentro....cioè quella sera lui non è proprio venuto perché sua madre era entrata in casa..e quindi abbiamo smesso. Non essendo sperta in questo campo ed essendo stata la mia prima volta ho tanta ansia. Secondo voi è possibile che io possa essere incinta..?

13 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Anche se lui non è venuto potresti comunque restare incinta perché il pene durante l'atto sessuale emette un liquido preorgasmico anche quando non ha ancora raggiunto l'orgasmo e tra l'altro questo liquido è molto ricco di spermatozoi. Tuttavia non essendo espulso con la forza delle contrazioni prostatiche dell'orgasmo è meno probabile che  raggiunga l'utero. Ma improbabile non significa impossibile (per questo il coitus interruptus è il metodo anticoncezionale meno efficace che ci sia).

Dalla prossima volta preservativo. Tra l'altro alla tua età dovreste usarlo a prescindere dal rischio di gravidanza perché non è che a 16 anni puoi fidarti al 100% della fedeltà del tuo ragazzo (o lui della tua), né che la sua igiene intima sia proprio perfetta (eufemismo...) e quindi è bene proteggersi anche dal rischio di malattie veneree o infezioni batteriche o micotiche.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • se lui non ti è venuto dentro non lo sei vivi serena e tranquilla

• Anonimo
    2 mesi fa

Non lo sei ma la prossima volta proteggetevi pivelli

• Elilù
    Lv 6
    2 mesi fa

No, non lo sei, tranquilla ma fallo col preservativo la prossima volta perchè anche se lui non viene, potrebbe esserci del liquido pre-seminale prima che esca lo sperma.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Jhon
    Lv 7
    2 mesi fa

Sì, è possibile.

• 2 mesi fa

Le possibilità nonostante siano veramente basse ci sono,ma devi stare tranquilla perché lo stress peggiora la situazione .

• 2 mesi fa

Pillola del giorno dopo, però ti serve la ricetta dal tuo medico, consultorio, guardia medica o pronto soccorso... E sbrigati perché hai poco tempo per prenderla! 

• 2 mesi fa

allora il ciclo mestruale dura in genere 28 giorni. a metà ciclo c'è l'ovulazione cioè il periodo in cui è più facile restare incinta. Dal 9 al 19° giorno dopo la fine delle mestruazioni c'è il rischio di restare incinta, negli altri giorni il rischio non esiste proprio. Ma se lui non è venuto dentro di te, la vedo piuttosto difficile che possa succedere.

• Sognatrice85
      Lv 7
      1 mese faSegnala

Cara I giorni si contano a partire dal primo giorno di flusso perché già da quel giorno l'ovaio si prepara a far maturare un nuovo ovulo

• Anonimo
    2 mesi fa

Certo che sei incinta, adesso fammelo infilare dentro, tanto ormai...

• Anonimo
    2 mesi fa

sei una STUPIDA....se sei incinta ti sta solo che bene.

non lo sai che si devono usare precauzioni?? oppure sei una quelle donnette che fanno tutto quello che gli dice il ragazzo??

CRESCI

• ...Mostra tutti i contatti
    • Nordy2 mesi faSegnala

Ma tipo cercare di essere comprensiva no, hai davanti una ragazza che ha il rischio di essere in cinta a 16 anni per di più, cresci tu piuttosto e diventa una persona sensata e comprensiva senno voglio vedere quando avrai dei figli che pene dell'inferno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.