promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 2 mesi fa

Se la cucina vegana anche al ristorante costasse meno molti sarebbero più invogliati a mangiarla?

Aggiornamento:

Mettiamo in un una tavola calda, ristorante, autogrill: mangereste un piatto unico vegano se vi facesse risparmiare un terzo, piuttosto che un primo+ un secondo e un contorno? 

A parità di sazietà ed elementi nutritivi.

Aggiornamento 2:

Mettiamo mangiate un primo, un secondo di carne un contorno e spendete 15/20 euro ma potete scegliere come alternativa un primo vegano, e un secondo piatto con un misto di legumi e verdure con spezie, semi, e salse spendendo in totale 10 euro. Cosa scegliereste?

Aggiornamento 3:

Non una succulenta bistecca, ma al massimo 100/120 gr

4 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Dipende dalla proposta,io non mi precludo nulla

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Io invece penso che questa del costo sia solo una "furberia" per non far mangiare carne, pesce e derivati alla gente. Ma così non serve. Se la gente smette di mangiarli, è perché condivide questa moralità...ma se così non è, è inutile studiare 1000 modi per arrivare lo stesso al proprio scopo! 

• ...Mostra tutti i contatti
    • anima
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

ma figurati se è una furberia: la gente non si ferma a mangiare cio che vuole nemmeno se perde la salute!

• 2 mesi fa

Vuoi la mia opinione? Il 90% dei vegani per quello che racconta mangia cose abbastanza "brutte" e che NON appartengono alla nostra tradizione: tofu,semi di soia,ecc. Quando ancora era tutto normale andavo a lavorare e nella pausa pranzo andavo in un bar-ristorante che aveva tanto buonissimi piatti vegani: Pasta col pomodoro crudo, pasta coi broccoli, macco di fave, pasta con le lenticchie, minestrone,'pasta coi funghi......e qualcosa mi sfugge ma scommetto che molti vegani NON conoscono i piatti che ho citato. Se negli autogrill la gente trovasse QUESTI piatti sicuramente sceglierebbe questi e non la carne....in una gelida sera d'inverno un minestrone è meglio di una fetta di carne.......ma se gli metti il tofu o il mais si mangeranno la carne garantito!!

• 2 mesi fa

Non potrei mai rinunciare ad una succulenta bistecca...mi spiace

• anima
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

anche tu ai tempi della mucca pazza ci rinunciasti ricordi? devono stare male allora...povere mucche 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.