promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 2 mesi fa

Se vi invitassi a cena, sapendo che quello che troverete è tutto cibo vegano che cosa fareste?

Aggiornamento:

Ovviamente voi non siete ne vegetariani, ne vegani.

31 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Mangerei tutto.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

sono a dieta quindi ok

• Anonimo
    2 mesi fa

Mi adatterei, per una cena ci si può stare

• 4 sett fa

Accetterei volentieri :)

Fonte/i: Non sono ne vegeteriano, ne vegano (almeno per il momento).
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Ti parlo da persona NON vegetariana e NON vegana.

Accetterei volentieri, anche perché la cucina vegana in passato l ho provata, e devo dire che molte cose mi piacciono! 

• Se sei una buona cuoca, una serata vegana non si rifiuta mai, con le verdure, legumi, riso ed affini  si possono fare cose buonissime.

• 2 mesi fa

Vengo poi quanto torno a casa mia ovviamente resto onnivoro. Tra l'altro anche io a volte faccio un pasto totalmente vegano quindi non mi sconvolge più di tanto. Spero solo che non mangi cereali che provengono dalla Patagonia inquinando mezzo pianeta perchè qui In Italia abbiamo tutto dal punto di vista dell'alimentazione vegana

• 4 sett fa

Mangerei di gusto quello che mi piace, poi, se mi rimanesse della fame, mi mangerei del buon salame  casa

• 1 mese fa

Prima di venire mi mangerei un bel panino con la mortadella :-)

Poi una volta venuto a tavola con te e aver finito il pasto direi "ah che buon pasto", il tutto mentre mi pulisco le briciole di pane e mortadella rimaste sulle labbra.

A quel punto però tu mi sgameresti e diresti "ho visto che hai già mangiato" e io mettere in atto il piano B: ruttare fortemente emettendo un forte odore di mortadella e poi saltare giù dalla finestra.

Ecco qua come si frega un vegano!! Una volta mi è successo.

• 2 mesi fa

Beh, il problema c'è quando una persona vegetariana o vegana va a cena da una persona che non lo è...facciamo il caso che non avvisi quello che l'ha invitato della propria dieta e che neanche quello si informi (si, facciamo il caso che siano entrambi rimbambiti XD), e che quindi l'invitato trovi un sacco di pesce, carne e derivati!...quello è un problema.

In questo caso, il problema non si pone! Perché (presuppongo si parli di invitato onnivoro), gli onnivori mangiano tutto (tranne che il cuoco non incappi proprio i piatti che non gli piacciono XD)...e i vegetali, ovviamente stanno il quel "tutto".

La cucina vegana è proprio basata sui vegetali! (poi piante, frutta, funghi ecc).

Per cui, nessun problema!

Fonte/i: tengo comunque a precisare che sarebbe seriamente scortese da parte del proprietario di casa metterla così. Se inviti una persona a cena, devi prima informarti su cosa mangia o meno...mica puoi pensare a quello che mangi tu! E se non si trova un punto d'incontro, vuol dire che si cucineranno due cose diverse o è il proprietario che si deve adattare, NON l'invitato!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.