promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 2 mesi fa

Ho sognato che uccidevano la mia bambina?!?

Ciao stanotte ho fatto un sogno un po' pensate. Non è la prima volta che sogno una bambina femmina soprattutto "sempre" con le stesse somiglianze (una sconosciuta)

Ma tutto inizia che io rimango incinta (il padre non c'è) e tutti o (sconosciuti) cercavano di farmi perdere la mia bambina ma senza risultato.

Nasce. Ed è neonata e passo dei momenti bellissimi con lei ma poi arriva la parte più brutta.

Mia madre uccide mia figlia, la trovo morta (figlia) e piango, piango sempre.

Cosa potrebbe significare? Forse potrebbe far ridere ma a me mi ha scosso tanto....

Aggiornamento:

Ah io non soni una mamma ma una semplice ragazza 

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Probabilmente ti senti giudicata da tutti, anche nelle cose più intime e personali, e quando ti confidi con tua madre cercando comprensione, lei ti da poca retta o va contro di te. Perciò hai paura che tutto questo giudizio da parte degl'altri ti faccia perdere ciò a cui tieni con tutto il cuore. (Non sono un esperto scrivo cio che penso).

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Nei sogni le situazioni paradossali o irreali hanno lo scopo di farci sapere che essi non si riferiscono al quotidiano, ma a una realtà che non conosciamo.

Nei sogni proviamo spesso sensazioni di disagio che non fanno altro che riflettere il sentimento di frustrazione provato dalla nostra anima, che è la parte di noi che genera il sogno.

Sognare di partorire o di avere bambini è molto comune perché i personaggi dei sogni rappresentano energie inquinanti che noi stessi abbiamo prodotto attraverso l’attività mentale a parte la madre o la sorella che rappresentano l’anima.

Queste energie inquinanti si "appiccicano" indissolubilmente a una parte energetica di noi stessi e cioè all'aura che è la parte invisibile dell’anima, determinandone purtroppo uno scadimento energetico.

Prendi sempre nota dei tuoi sogni e cerca di ricordarli. Se il sogno non viene preso in considerazione il suo messaggio si può somatizzare dando luogo ai disturbi psicosomatici o, addirittura, anche alle malattie autoimmuni.

Se vuoi capire meglio leggi questo articolo :

https://www.fisicaquantistica.it/salute-ed-aliment...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.