promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArti visiveDisegno e illustrazione · 2 mesi fa

vi piace questo disegno??  voto?

Aggiornamento:

GORMIL: ehm....edificio??

Aggiornamento 2:

anonimo: ok, spiegami cosa non ti convince

Aggiornamento 3:

anonimo2:  in realtà come ha detto anna, è un semirealistico, non è una copia dal vero, non nasce con quell'intenzione

Aggiornamento 4:

abracadabra, iris e anonimo: mi piacerebbe se esprimeste un voto

Attachment image

22 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

6,5. Le ragazze con il naso pronunciato le trovo interessanti. Nel disegno avrei preferito vedere anche gli occhi, ma nel complesso mi piace. È naive*

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Per il mio gusto personale, che adoro lo stile semi-realistico senza chiaroscuro, è fatto benissimo. Non sono per niente un esperto, ti parlo in base al mio gusto personale e quello che io cerco di imparare ogni giorno, do come voto 8!

Unica pecca è l'occhio in secondo piano, forse doveva essere un po' più grande? Non ne sono sicuro ma ha qualcosa che non va, nulla che tu non possa apprendere, fare i 3/4 è sempre difficile.

Saluti!

• Anonimo
    1 mese fa

Il naso un po' troppo grosso,ma sei brava 7,5.

• Anonimo
    1 mese fa

Molto; è bello e pronto per essere dipinto.

Voto da 1 a 10 = 10

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Si potrebbero migliorare le proporzioni, ma niente male! Per me merita un 7.

• 2 mesi fa