promotion image of download ymail app
Promoted
TITA ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 2 mesi fa

Ma pk ai ragazzi non piacciono le ragazzine troppo alte?Tipo 1.75m?

Alcuni le chiamano giraffe,ma io sono cosi eppure potrei fare la modella..Perche' le troppo alte non piacciono?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Gli uomini normalmente si sentono sminuiti dal confronto con una ragazza più alta di loro oppure così poco più bassa che basta che si metta un po' di tacco per finire per eguagliarli o superarli.

Poi c'è da dire che spesso (NON sempre) le persone molto più alte della media sono un po' goffe e disarticolate nei loro movimenti e posture. Spesso le donne vengono definite "cavallone".

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

pk ai ragazzi piace trattare le ragazze come delle bambine, ed è difficile se sono così alte, cmq beata

• Anonimo
    2 mesi fa

Tranquilla, è presto ancora. Più avanti capirai che si sbava dietro a tutte.

• Betta2 mesi faSegnala

ahahahah GIUSTO

• Anonimo
    2 mesi fa

Si, dicono che le ragazzine alte non piacciono ma intanto quando guardano le foto delle modelle o delle veline che sono alte anche 1,80 m  ci sbavano dietro… 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Guarda, dipende da com'è fatta la ragazza, perché io sono alta quanto te e non ho mai avuto problemi, anzi...

• 2 mesi fa

come altezza m'andrebbe ancora bene

• 2 mesi fa

Ma guarda che non c'è un "troppo"! Io sono del sincero parere che l'altezza perfetta di una ragazza sia quella che madre natura le ha donato.

Anche 1,90m di altezza, stanno bene a qualche ragazza: semplicemente 1,90m non sono per tutte!! Come 1,50m non sta bene a tutte: ma ci sono comunque quelle che stanno benissimo così! Quindi, non esiste "troppo bassa" o "troppo alta"...dipende dalla persona! Non c'è un'altezza standard...

Le persone che giudicano per l'altezza sono fastidiosamente superficiali o invidiose...ad alcuni ragazzi dalla mente ottusa, da fastidio che una donna possa essere più alta di loro!

Tranquilla :)

• 2 mesi fa

Secondo molti le ragazze più basse sono più attraenti ma io non ci credo molto quindi puoi stare tranquilla

• 2 mesi fa

Non è vero a me piacciono.. Hanno più robba delle nane... E poi quelle alte sono meno antipatiche... Io purtroppo sono un nanetto di 16 anni..... sono alto 1.67:-(.. Non voglio assolutamente stare con. Una bassa... Xche sono già basso io...

• 2 mesi fa

Perché alcuni non vogliono la ragazza più alta di loro o alta come loro. Ma sono gusti e dipende da persona a persona, io ho visto molte ragazze belle alte 1,75 e altre anche 1,60, se sei una bella ragazza potresti anche fare la modella senza problemi. Non ascoltare certa gente perché ognuno ha i suoi gusti. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.