promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 2 mesi fa

Come devo fare?

Ho un Huawei P8 lite. Ormai sono mesi che instagram mi fa vedere tutti i video (anche quelli nelle storie) con qualità pessima. Tanto che se ci sono delle scritte, non si legge niente... Non è un problema del mio account, perché ho fatto l'accesso in altri profili ed è la stessa cosa... Ho provato a reinstallare l'app, l'ho aggiornata, ho cancellato tutti i dati, e ho anche contattato l'assistenza (senza ricevere alcuna risposta). Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo? A lungo andare sta diventando snervante...

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Le ultime versioni delle app social (face, insta, ecc.) abbassano di default la qualità dei media ( immagini e video ) sotto connessione mobile. Controlla nelle impostazioni della app ( e dell'account ) che NON sia attivo risparmio dati, risparmio energetico o ottimizza connessioni. 

• ...Mostra tutti i contatti
    • Joe2 mesi faSegnala

https://www.apkmirror.com/apk/instagram/instagram-instagram/instagram-instagram-73-0-0-22-185-133633-release/instagram-73-0-0-22-185-4-android-apk-download/

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Salve, non me ne intendo molto di queste cose. Se questo problema te lo fa anche in altre app, probabilmente sarà un problema di componenti del telefono. Non mi è mai successa una cosa del genere. Comunque se te lo fa solo su Instagram non so proprio di cosa si tratti, forse connessione lenta...

Prova a portare a sistemare il cellulare e vedi qual'è il problema.

Spero di esserti stato un minimo d'aiuto.

Una buona giornata!

• S323042 mesi faSegnala

Ciao, me lo fa solo su instagram, quindi non credo che sia un problema di connessione... 
      Il telefono è stato in revisione qualche mese fa per un problema alla batteria e lo hanno controllato tutto, quindi non è neanche un problema del telefono... Grazie comunque, buona giornata! 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.