Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 5 mesi fa

Sopa amichi ?

E la seconda volta che scrivo la domanda . Avevo solo una risposta . 

Sono un ragazzo di liceo non parlo bene litaliano scusate se faccio errori . 

La storia e lunga . In poce parole e questa . 

Sto scrivendo con una amica di classe e stiamo parlando cose erotice fantasie ecct . 2 giorni fa gli ho ciesto di  diventare scoppa amichi . Lei diche forse  poi NO . 

E poi la conversazione va avanti .  E lei mi manda le tette  (solo una ) . Io gli dico aspetta che ti mado il cazz**

Le non vuoleva  e mi dice no no no , non lo voglio non farmi arrabiarre . Ma io glie lo mandato lo stesso . 

LA DOMANDA E' 

PERCHÉ  LEI  MI HA MANDATTO LE TETTE E POI NON VUOLEVE VEDERE IL MIO CA***O ? 

VI E MAI SUCCESSO COSI ? 

VOLEVO SOLO UN PARERE 

Aggiornamento:

Hairball . 

Sono Albanese e ho la tastiera in Italiano . 

Litaliano lo parlo benissimo . Faccio solo errori nella scritura . Non sonno un trol  , la storia e vera perche non mi crede nessuno . Grazie per la risposta lo stesso . 

Aggiornamento 2:

Anonimo 

Ha detto di no ma mi ha mandato le tette pero . Io non ho chiesto iesto  niente 

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Risposta preferita

Come dicono sempre le ragazze, ci devi provare più volte e ....te la darà

Facile

• Anonimo
    5 mesi fa

Troll +2       

• 5 mesi fa

Lei forse vuole solo un po di attenzione,  tutto qua!

• Anonimo
    5 mesi fa

L'hai presa per una bagascia? Ovvio che ti abbia detto di no

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Non parli bene l'italiano ma le oscenità le sai scrivere. Per mia esperienza, sei straniero come io sono un'astronauta. Nessun vero  straniero aggiungerebbe  e toglierebbe le h a caso ( poce, amichi), spargerebbe  e ammazzerebbe doppie pure a caso ,  metterebbe al tuo amatissimo càzzo  una lettera in più ora in mezzo ora alla fine,   poi  scriverebbe "questa" correttamente con la q che manco tanti italiani ... Gli errori sono SEMPRE regolari, trolletto suino.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.