promotion image of download ymail app
Promoted

problema con computer?

buongiorno a tutti.ho aggiornato windows 10 ma il pc si blocca ogni 3 secondi per poco tempo.dà fastidio.il problema sembrerebbe la scheda grafica.vi lascio le foto.rispondete please.

Attachment image

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Salve, hai gia' il risolto il problema? in caso so perfettamente come risolvere il tuo problema e senza dover formattare il PC contattami se vuoi assistenza tecnica gratuita.

Se ti va entra nella nostra Community su Telegram "Assistenza Tecnica" dove chiariamo tutti i problemi e dubbi sull'informatica: https://t.me/techbliz_group

Il nostro Blog: www.techbliz.it

Scrivimi e ti daro' una mano con il tuo problema in men che non si dica!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Se è un portatile ripristina a dati di fabbrica..

se un PC desktop, fai un'installazione pulita di Windows 10 (FAI BACKUP DEI TUOI DATI PRIMA!!!!)..

inoltre se hai poca RAM è normale che si blocchi per qualche secondo.. io ne aggiungerei in modo da averne almeno 8 GB (anke 6 GB van bene se l'uso del PC è basilare)

Una volta eseguita l'installazione pulita del SO vai sul sito AMD e scarica il driver più aggiornato della scheda video...

ciao

• 2 mesi fa

Prova a rimuovere gli aggiornamenti. Se no fai un ripristino a dati di fabbrica.  Se è un assemblato formatta e reinstalla il S.O.

• Anonimo
    2 mesi fa

Fai un'installazione pulita di Windows 10 cmq se usi un pc "vecchio" con poca RAM >>> w10 non è il massimo :( 

anke se Microsoft ha aggiornato, nel corso del tempo, i requisiti di sistema per installare Windows 10. Le richieste fissate dalla società di Redmond sono comunque piuttosto ridotte >>>

https://www.microsoft.com/it-it/windows/windows-10...

processore da 1 gigahertz (GHz) o superiore oppure System on a Chip (SoC) RAM:1 gigabyte (GB) per sistemi a 32 bit o 2 GB per sistemi a 64 bit "????? "Spazio su disco rigido:16 GB per sistemi a 32 bit, 32 GB per sistemi a 64 bitScheda video:DirectX 9 o versione successiva con driver WDDM 1.0

-----------------------

ps. Usa w7 perkè per w10 ti serve un buon pc con un buona cpu un ssd x il s.o "va usato anke su pc vecchi ".

SSD è ormai considerato fondamentale per non ritrovarsi con un sistema davvero lento e poco reattivo.Poi almeno 4/8gb di ram. "w10 girava sul mio vecchio pc  con 4gb ma spesso era lento >>> sul quel pc andava bene solo  w7 ".

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Sappi che gli upgrade di sistema raramente vanno a buon fine, ti conviene fare un'installazione pulita. 

Personalmente windows 10 mi ha sempre dato problemi se non ti serve in particolare qualcuna delle sue funzioni rimani con windows 7.

• Lu
    Lv 7
    2 mesi fa

non credo sia la scheda video, direi o che non basta la ram, o che surriscalda, o che ha un cattivo alimentatore o una installazione eseguita male di windows, va reinstallato

• Anonimo
    2 mesi fa

"Ho aggiornato Windows 10" <--- ECCO il PROBLEMA

Ogni aggiornamento di WINZOZZ è un DISASTRO TOTALE, quindi ti DISTRUGGE IL PC. Devi andare a vedere quale aggiornamento hai installato come ultimo (cronoligia aggioranmenti) e poi DISINTALLARLO, ELIMINARLO, DISINTEGRARLO TOTTALMENTE! Se vai a vedere notizie c'è sempre una notizia di aggiornamenti disastrosi di winzozz ogni giorno, e ti dicono anche in che modo l'aggiornamento ti DISTRUGGE COMPLETAMENTE il pc e DI CANCELLA TUTTI I FILE E DOCUMENTI A CASO.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.