promotion image of download ymail app
Promoted
scarlet ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 2 mesi fa

Gatto abbandonato?

La mia vicina di casa ha un gatto che le è stato regalato contro la sua volontà, perciò è totalmente abbandonato; sparisce per giorni, torna spesso ferito ed è sicuramente malato. Io e altri vicini ci occupiamo di sfamarlo le poche volte in cui lo vediamo. Io vorrei parlare con lei per convincerla a prendersene cura (anche perché è pericoloso per gli altri gatti tra cui il mio, è scontroso e ho paura possa contagiarlo). Il problema è che lei è una str0nz4 e non mi darebbe mai retta, probabilmente mi direbbe di farmi i fatti miei, inoltre ho paura di denunciare la situazione a chi di dovere perché ha avvelenato il mio gatto precedente e ho il terrore possa farlo nuovamente per vendicarsi. Il suo gatto è tornato oggi con una zampa ferita, zoppica e fa fatica a camminare. Inoltre il mio gatto, che è abituato a uscire, l’ha seguito e non so dove siano finiti. Non posso tenerlo chiuso in casa perché impazzirebbe. Cosa posso fare? Sono disperata 

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Devi contattare un gruppo di rescue felino della tua zona. Li trovi su fb.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Potresti cercare qualcuno che vuole un gatto, e poi convincere la tua vicina a regalarlo a questa persona....

• Anonimo
    2 mesi fa

Devi fargli tanti dispetti e vandalismo di nascosto, in modo da farle venire la depressione e magari si suicida, quella mérda vivente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.