promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 mesi fa

Descrivete o postate la foto del vostro prototipo di uomo/donna ideale?

Forma viso, forma e colore occhi, naso, labbra, capelli, zigomi, fisico, se volete potete descrivere anche il carattere.

19 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Onestamente non ho un tipo ideale, sono più le caratteristiche della personalità che mi attirano,prima di tutto l'intelligenza e la sensibilità.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

nel mio caso , preferisco donne con il viso non comune  tipo Cher o la dott.sa L  Lee Dottoressa Schiacciabrufoli , sempre visi particolari , + carattere Buono.

• 2 mesi fa

Che c'entra con la politica

• 2 mesi fa

Una che me lo mette a tiro anche solo per un piccolo dettaglio che non avevo considerato, tipo come si sposta un ciuffo di capelli o per come ride ad una mia non battuta.  Che mi faccia quindi ricredere sul mio ideale di bellezza. 

Sono comunque di poche pretese ma molto sensibile alle tette... belle!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Mi basta che sia molto femminile.

• 2 mesi fa

parto dal presupposto che la ricerca di qualcosa di ideale non porterà altro che a senso di frustrazione. detto questo, penso che definire bello ciò che è fuori e poi brutto dentro e viceversa è deleterio. ciò che invece manca al giorno d'oggi è l'onestà. certo, ci sono sempre le eccezioni, e credo che la vera ricerca finirà quando non trovi ciò che è bello da vedere, ma quando ti piacerà anche nel suo essere meno bello.

• Jim
    Lv 6
    2 mesi fa

La mia donna ideale l'ho già incontrata, e spero di riabbracciarla presto, molto presto. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Mi sembra molto carina...

Attachment image
  • 2 mesi fa

Il fisico del mio uomo ideale deve essere magro,alto 1,70 circa,capelli e occhi castani,viso lungo;,come carattere,semplice,romantico,serio ma allo stesso tempo scherzoso,riservato,dolce,affettuoso,rispettoso,fiducioso. 

• Uno metro y 90, Bella, faccia bella, occhi belli, naso, bocca, alta, due mani, tette, bella, mussulmana.

Fonte/i: اشهد ان لا اله الا الله واشهد ان محمد رسول الله صلى الله عليه وسلم
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.