promotion image of download ymail app
Promoted

Cosa significa per voi?

Cosa significa secondo voi se un ragazzo con cui uscivo 5 anni fa, ci siamo lasciati e adesso si mi sta cercando di nuovo per uscire con me?? Quando ci siamo lasciati, lui dopo un po' di tempo si è messo con un'altra ma i primi tempi che usciva con lei continuava lo stesso a cercarmi, solo che io non lo volevo più... Allora alla fine si è rassegnato e si è fidanzato con questa ragazza, adesso dopo 5 anni di fidanzamento loro due si sono lasciati e lui cerca me.... Cosa significa per voi?? Forse prova ancora qualcosa per me, e non mi ha dimenticata???

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

1)ci uscivi solo quindi non dire che vi siete lasciati

2)è probabile che voglia uscire di nuovo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

sono del parere che forse lui provi qualcosa ancora per te, se dopo 5 anni ancora ti cerca, con questa ragazza credo che ci si fosse messo per colmare il vuoto da te lasciato. E ora che tra di loro è finita si è reso conto che forse quella che ha sempre amato sei stata tu.  Detto questo tu provi ancora qualcosa per lui? se si io direi di dargli un'opportunita.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

significa che non riesce a stare da solo e, pur di non restare da solo, farebbe qualsiasi cosa e, in questo caso, sta contattando te per provare a riallacciare i rapporti. Non cascarci e mandalo subito a quel paese

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.