promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 2 mesi fa

molti dicono che il coronavirus prima o poi sparirà e se non dovesse sparire ? Che fine faremo ? ?

7 risposte

Classificazione
  • ZZ
    Lv 7
    2 mesi fa

Sono scomparse sia la peste che la Spagnola. Scomparirà anche il coronavirus

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

si chiama pietro,torna indietro, la Cina lo riprende.

Fonte/i: sessantasei
  • 1 mese fa

Sparirà entro fine estate

• 2 mesi fa

, Il covid-19 molto probailmente mietera' ancora molte vittime ma nonostante adempia una delle tante  profezie bibliche come quella riportata in Luca 21: 10,11 dove dice  che ci saranno pestilenze... dipende anche da noi come contenerlo, basta attenersi scrupolosamente alle direttive governative.Comunque puoi star tranquillo che l'umanita' non si estinguera' altrimenti quello che scritto nella bibbia si rivelerebbe privo di fondamento,  finora  ci sono state prove acclarate che tutto cio che e' stato scritto non e' mai venuto meno  Isaia 55:11. *******' anche questa pandemia  come  quelle precedenti finira, certamente qualcuno di noi ne uscira' con le ossa rotte  ma alla fine  dovremo tutti  , per cosi dire ,rimboccarci le maniche , ovviamente l'economia ne sta risentendo molto e per farla ripartire  non sara' per niente un gioco da ragazzi.

questa  profezia  sta caratterizzando peratro un aspetto degli ultimi giorni qui sulla terra, ma voi non lo notate che tutto il mondo sta andando al rotoli comunque se  posso farvi tirare un respiro di sollievo  vi do una notizia e cioe che  sara' il Nostro Creatore a risolvere ogni cosa,   Dio lo ha promesso infatti nel Suo simbolico  suo calendario ha stabilito una data, posso solo anticiparti che prima del Suo intervento dovranno adempiersi altre 3 o 4 profezie.

Lo stiamo dicendo  a tutti da anni, ci direte  che siamo matti ma alla  fine  vi ricrederete-

la nostra e' un'opera salvifica e non a scopo competitivo .

se vuoi salvarti ti invito a leggere Sofonia 2: 1-4   Radunatevi, radunatevi insieme,+

abitanti di una nazione che non prova vergogna.+

2 Prima che il decreto entri in vigore,

prima che il giorno passi come fosse pula,*

prima che l’ardente ira di Geova venga su di voi,+

prima che il giorno dell’ira di Geova venga su di voi,

3 cercate Geova,+ voi tutti umili* della terra,

che osservate i suoi giusti decreti.*

Cercate la giustizia, cercate l’umiltà.*

Probabilmente* sarete nascosti nel giorno dell’ira di Geova.+

4 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • saNDro
    Lv 7
    2 mesi fa

cento anni fa la pandemia cosiddetta "spagnola", dalle caratteristiche molto simili al CV-19 fece nel mondo 50 milioni di morti, si dice anche di più. Dunque siamo ancora qui ed anche più di prima

• 2 mesi fa

Certo che finirà...E' finita anche la peste del 1600. L'umanità non si estinguerà certo per questo. Siamo sei miliardi, anche se dovesse morire una persona su un milione alla fine non ce ne accorgeremmo nemmeno.

• 2 mesi fa

Domanda di ano-gliacco non merita risposta.

• Domenico Anonimo mi ha tolto autorità e ora sono lo zimbello YA,ma fidatevi di me,per l'endesima volta vi assicuro che se sbaglio è solo perchè copio male da Internet  
      perché non vedo bene ma non sono un citr-ione(citrullo-cogliòne) e poi mi tocca cambiare il pannolone perchè mi pìscio e kako sotto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.