AIUTO TASTIERA?

Ieri per sbaglio ho fatto cadere dell'aranciata sulla mia tastiera, ho staccato tutti i tasti e l'ho pulita. Sembrava funzionare ma il giorno dopo i tasti funzionavano qualche volta si e no e quando scrivevo senza preme niente mi ritrovato sempre la stessa lettera o un gruppo di lettere scritte all'infinito.

Secondo voi non è possibile aggiustarla?

Devo cambiarla?

3 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

L'aranciata è una bevanda zuccherata, una volta asciutta appiccica e manda i corto i contatti, va smontata la tastiera e pulita con un DETERSIVO SGRASSANTE tipo quello per lavare i piatti ( bagni un pezzo di carta e ci metti una goccia di detersivo) asciuga tutto e lasciala smontata per 12/24 h per levargli l'umido.

• Lu
    Lv 7
    4 mesi fa

Direi che sono i tasti incastrati, quindi sono da togliere e rimettere bene e con calma, se non fa, probabilmente è la membrana sotto rotta o le molle rotte o mancanti ma costa meno ricomprlarla che aggiustarla. 

• 4 mesi fa

E se si può riparare come? Visto la situazione in cui ci troviamo attualmente credo sia impossibile portarla in assistenza. Quindi dovrei comprarne per forza una nuova? Pls rispondetemi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.