Che cosa significa avere fede???

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Risposta preferita

Avere fede in Dio, è credere che lui esiste, agire con fiducia, facendo la Sua volontà.

Le uniche cose negative che ho dovuto affrontare, da quando ho ' stretto amicizia ' con Lui, sono state le reazioni di alcuni atei. Per il resto, la fede mi porta solo grandi soddisfazioni. 

• 6 mesi fa

Credere in cose che si sperano, che non si vedono, ma sono vere.

• Priest
    Lv 5
    6 mesi fa

Ci pensa a tutto Dio.

Basta credere

• 6 mesi fa

Ciao  da i magazine della self realization fellowship SRF di los Angeles di Paramahansa Yogananda  un articolo di Daya Mata 

Fede

Entrare nel portale del nuovo anno ricordando che sei un figlio di Dio che e con te ovunque andrai se sai che sei un figlio di Dio di cosa devi avere paura? Il suo amore e incondizionato e immediatamente un giorno  troverai l immortalita e sarai vivo in Dio 

Uno che ha fede nella divinità della sua anima la sua vera natura con amore per Dio e la fede nella sua onnipresenza che ci libera dalle sofferenze 

La fede significa la convinzione che siamo fatti ad immagine di Dio quando siamo in sintonia con la sua coscienza  noi possiamo creare mondi 

La fede e l intuitiva esperienza della verità e presente nell anima e ci da speranza dietro tutta l ignoranza 

La speranza e molto di piu del risultato della ragione umana, le persone sperano ciecamente  perche la latente interiore voce dell anima intuitivamente gli ricorda che non e perso tutto per sempre la morte e il fallimento non sono le finali esperienze, dietro l oscura nuvola di temporanea illusione c'è l argentato fiume dell appagamento 

Uccidere la speranza e mettere una maschera animale di limitazioni che nascondono la tua divina identità invece la speranza  per l elevato bene come figlio di Dio niente e buono per te se non essere un figlio di Dio, tieniti nella speranza muoviti nella luce che viaggia attraverso le reincarnazioni verso la tua casa luminosa in Dio 

La speranza e l intuitiva coscienza che l anima ricorderà la dimenticata immagine di Dio questa e l intuitiva fede 

Se vivi nella coscienza che sei suo figlio e che Dio e tuo Padre tenendolo a mente facendo del tuo meglio con determinazione  a dispetto degli ostacoli anche se fai errori il suo potere di volontà ti aiuterà questa e la legge 

A San Francisco  nel 1925 avevo 200 dollari in banca e dovevo fare una lettura, non c'era  abbastanza denaro per iniziare e io ho detto " Dio e con me mi ha dato questa difficoltà e mi aiuterà " so che questo lavora se l intero mondo ti dimentica ma sai che Dio e con te la sua legge lavorerà meravigliosamente per te

Quando il mio segretarie venuto da me e mi ha detto quanti soldi avevamo in banca e letteralmente caduto a terra e mi ha detto come possiamo pagare  questi debiti? E io ho detto in sette giorni noi avremo il denaro, egli era un incredulo Tommaso, ma io avevo fede non avevamo abbastanza denaro ma lo abbiamo ottenuto, io non avevo paura e la paura ad avere paura di me se guardi cosi tutte le difficoltà sarai un conquistatore, nella baghavad gita e scritto fai i tuoi doveri con la mente assorta in Me per mia grazia supererà i tutti gli impedimenti, stavo camminando verso l hotel e una signora e venuta verso di me e mi ha detto " posso fare qualcosa per te? Ho denaro da buttare e io gli ho detto perche dovresti darmi il tuo denaro se non mi conosci?  Ma lei ha detto io ti conosco ho udito parlare di te e mi ha dato 27000 dollari io ho visto l intervento di Dio

Ho vissuto con la fede in Dio il mio potere e Dio non credo in nessun altro potere che lavora attraverso di me e il potere di Dio lavora anche attraverso ognuno di noi cosi vedrai che se hai fede la prosperità non viene da cose materiali ma da Dio, il Signore non ti dice che non devi pensare  o che non hai bisogno di usare la tua iniziativa ma devi fare la tua parte il punto e che noi tagliamo noi stessi da questo potere con azioni sbagliate e desideri e mancanza di fede nella divina comunione Non possiamo ricevere l aiuto di Dio ma se tu sei guidato verso le cose giuste eviterai gli errori

Un tempo pregavo per la guida di Dio  dopo aver meditato e sentivo pace e gioia questa e la sicurezza del contatto con Dio, se tu pensi a cosa hai bisogno puoi porlo nelle mani di Dio e chiedere prima se e la cosa giusta per te una legittima preghiera 

Se lo preghi Signore questo e il mio bisogno io ragionero vorrò agiro ma guida tu la mia volontà e ragione verso la cosa giusta che devo fare  e se chiedi una guida ancora con abilita creativa con fervente desiderio sinceramente pregando Dio se sei ricettivo egli ti guiderà  lavora attraverso di te

Usa un affermazione nulla può ferirmi realizza che tu sei buono come il piu grande uomo buono del mondo devi avere piu fede in te stesso fede nelle tue abilità speranza di trionfare per la giusta causa  e devi creare nella tua mente un pensiero con concentrazione  questo si raggiunge con determinazione  e lunga pratica fortunatamente si può praticare in ogni tempo e in ogni spazio sviluppare le qualità che senti manchi se manchi del potere della volontà concentrati su svilupparla e sarai capace di creare una forte volontà in te stesso se manchi di coraggio concentrati sul coraggio il potere dell attenzione crea una nuova abitudine 

Non accettare dogmi ciecamente perche sono scritti nei libri  noi ci stiamo costantemente evolvendo per realizzare che siamo anime viviamo della coscienza del corpo ma siamo esseri spirituali il corpo e soggetto a malattie e morte povertà ma la nostra vera natura no

La religione e lo sforzo applicato per convertire la coscienza delle nostre credenze mortali del corpo che perisce nel corpo composto di energia condensata nella forma umana da Dio l intelligente cosmica energia, la pura energia non può essere ferita da un incide avere il cancro la tubercolosi  ucciso con una pistola noi abbiamo bisogno di praticare la religione che ci dice come essere consapevoli di noi stessi come anime in corpi luminosi di energia 

Tieniti sulla fede e non le circostanze la vita e un enigma difficile ma non impossibile come progrediamo attraverso il pensiero ogni giorno scopriamo i suoi segreti ma con le invenzioni e strategie sempre che tutto e in mano al destino siamo costantemente in balia della natura e le nostre menti entusiaste si ritrovano senza speranza  vittime di inondazioni senza ragione o malattie e incidenti  e allora sappiamo che non abbiamo conquistato molto  a dispetto degli sforzi che abbiamo fatto ci saranno sempre certe condizioni del pianeta ma l infinita guida di coscienza e intelligenza opera senza la mostra iniziativa e necessario essere senza paura nel nostro Se immortale  l immagine di Dio la fede e agire senza egoismo  intrepidi l estrema assenza di paura e in questo alto potere mai come oggi necessario il vero Se non può essere contaminato da malattie

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

Ciao; la fede è una fonte sicura che crede nella fede, in quanto è credente, ed è dalla sicurezza contro la paura, poiché deriva dalla sicurezza, il che significa decisione e rassicurazione, e il significato della fede è correlato al linguaggio nella vera fede che si manifesta se si stabilisce nel cuore con la massima sincerità e fede in Dio Onnipotente, e la fede è definita Una lingua con diverse definizioni: è certificazione o fiducia.

• 6 mesi fa

In generale: credere che una tal cosa porta portare dei benefici a se stessi e/o agli altri. Nel senso spirituale : credere che questa esistenza abbia un senso ed uno scopo. Nel senso religioso : credere in una (o più) divinità dando per certo che questa corrisponda a quanto riportato nei testi sacri.

• 6 mesi fa

Fidarsi, non necessariamente in maniera cosciente, della parola (/testimonianza) riportata da qualcuno!

Intendiamoci ...

Fidarsi coscientemente di una persona non significa dover sperimentare le stesse esperienze di cui parla quella persona, ma più semplicemente essere in grado di provare che quel tizio non cade in contraddizione.

Altra cosa è la fede incosciente: quel credere nella parola dei ricchi signori della chiesa ... che ipocritamente elogiano la povertà altrui.

• 6 mesi fa

Forse volevi dire federica?

• 6 mesi fa

Significa ritenere vero il nostro rapporto con Dio e comportarsi coerentemente con la Sua verità.

• Anonimo
    6 mesi fa

credere senza avere le prove che esista davvero qualcosa, in parole povere è sinonimo di ignoranza e ingenuità 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.