Qual è il significato della canzone ilomilo di billie eilish?

1 risposta

Classificazione
  • 4 mesi fa

Liricamente "ilomilo" è un successo a metà tempo sulla paura della separazione. In esso, Billie canta sorprendentemente schiette frasi come: "Non voglio essere solo" e "Non posso perdere un'altra vita". Sembra anche fare riferimento a una relazione fallita aggiungendo: "Volevo solo proteggerti // Ma ora non ci riuscirò mai". Discutendo la canzone su Hot Ones, Billie ha rivelato che si chiama ilomilo dopo che l'omonimo gioco per computer ha pronunciato: "ee-low-mee-low".

Billie ha detto: "Ero solito giocare a ilomilo. Ho adorato ilomilo, era come il mio gioco preferito al mondo. È questo gioco in cui sono queste due piccole creature - una si chiama ilo e l'altra si chiama milo. È questo tipo di mondo antigravità in cui ci sono tutti questi piccoli blocchi e si separano l'uno dall'altro. L'idea è che ci si arriva l'un l'altro e quando si incontrano si abbracciano, non c'è premio ".

Billie ha poi aggiunto: "Quindi l'intera idea del gioco è semplicemente perdere la persona che ami e ritrovarla di nuovo". In altre parole, il significato di "ilomilo" della canzone è letteralmente il concetto di "ilomilo" del gioco ed è solo due nomi messi insieme. La traccia è anche così intelligente perché se la ascolti, puoi sentire che gli effetti sonori di "ilomilo" del gioco hanno davvero ispirato la produzione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.