promotion image of download ymail app
Promoted

OVERCLOCK AMD E1 6010...?

Salve a tutti, vorrei farvi una domanda... come faccio a overcloccare sto ***** di amd e1 6010????

Non per niente, ma ho provato da bios, ed era bloccata la funzione per overcloccare la cpu ((non c'era la funzione)

Ho provato ad aggiornare il bios...e niente... 

Ho installato l'overdrive di amd e niente...

Ho provato a istallare brazostweaker e niente...(mi da problemi col .net framework)

Ho provato a istallare k10 e niente...(credo che il processore non sia compatibile...)

Ho provato persino spicy, ma con tale applicazione si può solo monitorare l'hardware interno; quindi vorrei sapere come posso overcloccare sto coso...

(Non voglio commenti sul fatto che io non possa overcloccare perchè ho un notebook ed il dissipatore non sia abbastanza potente pk alla fine voglio solo portare il ratio della cpu da 13.5 a 16, il bus rimane 100.00 mhz e aumentare un pò il voltaggio...)((ho un lenovo g50-45)

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO A CHI MI DARA' UNA RISPOSTA VALIDA

Aggiornamento:

Ho usato anche setfsb,clockgen e cristalcpuid ma niente...

2 risposte

Classificazione
  • Bruno
    Lv 7
    2 mesi fa

prova a installare net framework in modalità compatibilità

lo disinstalli. clicchi tasto destro su icona programma e da proprietà scegl iinstalla come per.........

prova

• ...Mostra tutti i contatti
    • Giusee2 mesi faSegnala

Ok ho appena provato, e mi dice che non è possibile eseguire l'istallazione in modalità compatibile...(.NET framework 4.8)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 7
    2 mesi fa

L'unico metodo funzionale è da BIOS, o cerca qualche programma amd, e comunque non è che sia sto gran processore ahahah, e 250mhz di overclock ti sembrano pochi!!!? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.