promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Come si capisce se una ragazza è interessata?

Lei è molto timida, se mi vede fa la faccia e seria da bimba imbronciata oppure se la guardo negli occhi diventa rossa ma a differenza di quel che si potrebbe pensare le situazioni tra noi non sono per niente romamtiche, anzi direi che lei parte già attaccandomi e fa gli sguardi tipo 'che hai da guardare?' Oppure se la vedo in difficoltà, che ha bisogno di aiuto con zaini e altre cose da trasportare mi offro per aiutarla e lei fa 'grazie ma faccio da sola'. Ogni tanto la vedo che si volta verso di me ma appena mi giro anch'io a guardarla lei fa finta di niente. Una volta ha detto a una amica che le ha chiesto se era interessata a me 'chi lui? Si crede chissà che, neanche fosse bello come uno sposo... quanto se la tira' cosa che non mi aspettavo da lei perché io non sono uno che se la tira. Però appena ha saputo che stavo male mi ero operato mi hanno detto che si era preoccupata molto ed aveva avuto la reazione più preoccupata tra tutti (questo prima della quarantena). Abbiamo tante cose in comune e se parliamo andiamo molto d'accordo ma lei interrompe tutto, fa finire le situazioni romantiche tra noi prima che inizino. Una volta tipo è inciampata metre facevamo gli allenamenti sulle tribune, io l'ho presa per la vita lei tutta rossa ha perso l'equilibrio su di me, tutti ridevano e dicevano che eravamo una coppia, a me non dispiaceva mi fosse caduta addosso ma lei si è alzata subito ha chiesto scusa (di che poi??) ed è scappata.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Boh secondo me potresti anche piacerle da come si comporta poi hai detto che andate pure d'accordo, secondo me lei è solo molto timida e quindi ha paura a esporsi troppo.

Io ti consiglio di continuare così e di farla ridere ma anche essere serio e gentile perché alle ragazze piace molto....

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Continua così che a quanto pare promette bene 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.