promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 2 mesi fa

Problema pelle del viso unta, grassa e piena di brufoli?

ho 17 anni e da quando avevo 12 anni ho la pelle del viso sempre unta, grassa e piena di brufoli, qualcuno che mi possa dare dei consigli a riguardo? sono pieno di macchie rosse che non vanno via e sono preoccupato per questo perchè penso che non andranno mai via e mi mettono molto a disagio, infatti proprio per questo problema non riesco a parlare con le ragazze perchè mi vergogno e tendo così a chiudermi, in somma tutta sta roba mi porta alla depressione e sono anni che è così, non ce la faccio più, invidio solo tutti quelli che hanno una bella e chiara pelle senza brufoli e non unta come la mia ma resta il fatto che io non avro mai questo tipo di pelle

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Prova la crema alla bava di lumaca, anche io ho il vizio di schiacciarli e poi mi rimangono le macchiette, mettila solo sulle macchie e cerca di tenere le mani lontane dal viso. Vedrai di sicuro qualche risultato.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Per i brufoli usa il Benzac . Per opacizzare utilizza il normaderm pro-mat della Vichy, un opacizzante perfetto come base trucco. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.