promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 2 mesi fa

Potete consigliarmi?

Ho 17 anni e da inizio Gennaio abitiamo nella casa nuova, appena arrivati i nostri vicini di casa ci hanno invita a casa loro per una cena di benvenuto. Io tengo a precisare che tengo molto alla mia pèresenza ,faccio palestra, molto sport, ecc ecc. da quella sera la moglie sembra voglia mangiarmi con gli occhi. Prima è passata velocemente a chiedere se avevamo lievito e intanto mi chiese se ero solo a casa, io le risposi che i miei erano a casa che il turno di notte l'avevano Lunedi.......e lei: " ah ok , grazie di tutto, ci vediamo". Io credo che lei ci stia provando con me. Lei ha 39 anni ed è una bellissima donna. Poi appena esco per portare l'immondizia o cose del genere mi accorgo che mi guarda dalla finestra e mi saluta. Secondo voi posso lasciare che faccia per vedere dove vuole arrivare o meglio tenere le distanze?

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Non fare cavolate! Nemmeno per un momento ti è venuto in mente che lei ti possa guardare con simpatia, come si guarda un adolescente che sta crescendo? Non fantasticare su cose/situazioni del tutto normali, finiresti per prendere una cantonata e fare la figura del ragazzino con gli ormoni impazziti. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.