promotion image of download ymail app
Promoted

Download lenti con Chrome?

Ho un problema con i download su Google Chrome, facendo uno speed test la mia connessione va a circa 50 mbps/s, che vengono sfruttati a pieno quando, per esempio, scarico qualcosa dal Microsoft Store. Su Chrome invece la velocità è molto ridotta, si parla di circa 300 kb/s di media, ora per esempio mi sta andando a 400, solitamente anche a 150. Come devo fare per risolvere? Pensavo di aver attivato qualche impostazione che limitava la velocità di download ma anche dopo aver reimpostato Chrome,quindi riportandolo alle impostazioni di default, non cambia nulla. Pensavo fosse una limitazione generale a tutto il pc ma come detto su altri programmi è tutto normale, non so più che fare!

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

Dipende dai siti da cui scarichi, spesso per evitare intasamenti o proprio per instasamento i siti limitano la velocità di download ( anche fino a 100kb/s).

Prova a scaricare questo file e guarda quanto va veloce:

https://get.videolan.org/vlc/3.0.8/win64/vlc-3.0.8...

• ...Mostra tutti i contatti
    • Joe2 mesi faSegnala

quel file quando ti ho risposto me lo ha scaricato a 3,3 Mb/s, comunque si ci sta che in alcune zone abbiano abbassato i limiti più che in altre 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.