Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 4 mesi fa

Dovrei uscire con una ragazza a Perugia o cmq lì vicino,dove potrei portarla?

In pratica ho incontrato una ragazza,prima che la situazione "coronavirus" diventasse una pandemia e ci fosse la quarantena,sperando che le cose vadano per il meglio,dato che la quarantena finirà,prima o poi(spero) e volevo qualche consiglio per farmi almeno un'idea di dove poter uscire con questa ragazza una volta finito il finimondo.

Noi siamo un po' lontani e a metà strada,più o meno,c'è Perugia;quindi dove potremmo andare?

2 risposte

Classificazione
  • Jim
    Lv 6
    4 mesi fa
    Risposta preferita

Molto sinceramente penso che una volta finita questa faccenda anche fare una semplice passeggiata in una qualunque via o strada sarà bellissimo.

Detto ciò, comprendo la tua situazione, che è poi anche la mia e - ne sono certo - quella di molti altri. 

L'attesa, questa odiosa attesa, e questo orrendo isolamento ci faranno apprezzare ancor più il momento in cui torneremo liberi. Teniamo duro, superato questo brutto periodo ci riprenderemo le nostre rivincite :) 

• 4 mesi fa

Ci sono tante cose da vedere, potete andare sia a Perugia città che ad Assisi, Todi, Spoleto, Orvieto ecc.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.