promotion image of download ymail app
Promoted

Relazione a lunga distanza?

Vi pregherei di non offendere e di dire cose senza senso se non sapete la mia situazione fisica e psicologica nel merito dell'educazione, verso il prossimo.

i vostri commenti saranno ricompensati con i like e per il migliore il massimo punteggio. Tengo molto alle vostre risposte. Grazie per l'attenzione.

Ho una relazione a distanza, situato in Gran Bretagna, ci siamo conosciuti in passato per quasi un anno, ma poi ci siamo persi di vista. Ma ci siamo ritrovati dopo 3 anni. Premetto che non ci siamo mai visti, e lui inizialmente aveva detto che sarebbe venuto a trovarmi in questi mesi.

Il nostro rincontro ci portava a scrivere sempre dalla mattina alla sera ci facevamo video chiamate e foto continuamente. Ma in questo mese tutto d'un tratto ha iniziato a scrivermi poco.... io li ho chiesto il motivo. Mi ha risposto " che è super impegnato con il lavoro e il sabato e domenica mi invia si e no 2 messaggi, ripetendo continuamente che gli manco e che mi ama. 

Li ho chiesto una foto, ma dice che è impegnato, lo sento distante. E per colpa del virus i suoi messaggi sono diminuiti a un messaggio al giorno. Io sono innamorata e lui lo sa, e dice di smettere di preoccuparmi. Perchè io sono lunica donna che lui possiede. Ma il mio senso femminile dice il contrario. Perchè anch'io lavoro, e non smetto di pensarlo( lui costruisce case/muratore)

Aspetto con ansia un suo messaggio. Ma niente, mi scrive una volta verso le 9. Cosa vorrebbe significare ? Grazie per le risposte ci tengo.

Aggiornamento:

Allora io non li ho scritto per 2 giorni e lui mi ha chiesto perchè non gli scrivo.

Quando abbiamo litigato io gli ho detto che lo lasciavo, lui ha detto che non voleva mai lasciarmi, ma che sono io che continuo a lasciarlo... e che non può obbligare a stare insieme con lui, pensavo che mi avesse implorato. Ma niente.

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

La tua sembra essere la solita storia che si vive a distanza tra sconosciuti. Voi siete due perfetti sconosciuti, non vi siete mai nemmeno visti, scambiate messaggi dove ognuno dà di sé l'immagine migliore e fa sapere all'altra persona ciò che vuole. Nella realtà cosa conosci di lui? Ti ha mai parlato dei suoi difetti? Non ti ha nemmeno mai mandato una sua foto (brutto segno, pare voglia teneri nascosto). Potrebbe essere una persona violenta, o alcolizzato, ecc. Tu che ne sai? Dite di amarvi, l'amore è tutta un'altra cosa, è comprensione, complicità, rispetto, lealtà e tanto, tanto altro. Da come lui si sta comportando dà l'impressione che si sia stancato e che non abbia il coraggio di parlare chiaro. Pare stia facendo di tutto per allontanarsi, farti stancare e portarti a decidere di lasciarlo. Vorrei indurti a riflettere su tutto perché è una situazione che non sta in piedi. 

• 2 mesi fa

Se non vi siete mai visti non puoi chiamarla relazione

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Si vede che non gli interessi più di tanto e cerca di far ricadere la colpa su di te

• 2 mesi fa

Volevo dire, grazie a tutti della vostra disponibilità e della vostra serietà.

Mi siete stati di grande aiuto psicologico. Grazie!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.