promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 2 mesi fa

Ho sognato il mio gatto che è morto una settimana fa circa, essere un fantasma e reincarnarsi...cosa significa? ?

Stamattina ho fatto un sogno stranissimo. Tengo a precisare che il mio gatto è morto una settimana fa o qualche giorno in più , investito.

In pratica nel sogno stavo guardando la tv di sera e all'improvviso guardo fuori dalla finestra e vedo una persona.. Un ragazzo che non ho mai visto prima e inizio a disperarmi perché io abito in una villa grande in mezzo alla campagna,  quindi se c'è qualcuno fuori può essere solo un ladro o un pedofilo.

All'inizio stavo pensando a come avesse fatto ad entrare nel giardino, poi pensavo a cosa volesse da me...ogni tanto bussava alla finestra e mentre io lo guardavo non distoglieva lo sguardo da me, come se volesse entrare...io prendo il telefono tutta tremolante e scrivo al mio ragazzo di venire urgentemente perché c'era qualcuno fuori dalla finestra.  Dopo un paio di secondi mia madre intuisce che qualcosa non va, entra nella mia stanza e il corpo del ragazzo cadde a terra ed esce una specie  di fantasma dal suo corpo, attraversa il muro ed entra nella stanza...era il fanstama del mio gatto!...ho iniziato a  piangere e dopo un po' si è reincarnato in un gatto di cui la testa era uguale alla sua(era un siamese) e il corpo un po' diverso, tipo tigrato ma con i colori del siamese...l'ho abbracciato piangendo e lui mi miagolava (quando era vivo era molto legato a me, mi seguiva ovunque, miagolava molto per comunicare con me)

Cosa significa questo sogno???

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Mi dispiace per il gatto.. Gli animali sono una ricchezza enorme, perderli è doloroso.

Il significato più probabile è che il tuo affetto per lui sia radicato nel profondo della tua psiche, emergendo nei momenti in cui i nostri pensieri più intimi trovano una loro realizzazione "sensoriale".. Appunto, i sogni..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.