promotion image of download ymail app
Promoted

Recensioni Fratelli pellizzari qualcuno conosce?

Buongiorno, ultimamente mi sono imbattuto in sito: pavimenti fratelli pellizzari Vicenza in questo sito hanno un blog e leggevo informazioni sui massetti autolivellanti non concordando ho provato a rispondere ad alcune imprecisioni ma serve l'autorizzazione dell'amministratore, ho provato 3 volte ma l'autorizzazione alla pubblicazione mai avvenuta, autorizzano post solo se positivi per loro.

I veri blog devono essere di libero accesso a tutti non devono autorizzare alla pubblicazione solo i post che piacciono a loro.

A questo punto mi chiedo come mai pellizzari non accettando contraddittori e non essendo (come afferma lui) un chimico a sostenere tutte quelle cose contro i massetti autolivellanti? realizza massetti di tipo tradizionale? Realizza massetti autolivellanti? è un massettista? è un tecnico? magari niente di tutto questo, forse ha trovato un po di informazioni qua e la dal web o magari si è basato su qualche suo lavoro realizzato su massetti autolivellanti reallizzati in modo scorretto. Come dice lui tutti i massetti autolivellanti realizzati da 20 anni a questa parte hanno dato problemi, sono da rifare, e via dicendo. Secondo voi che scopo avrebbe di stare a rispondere ad un blog che si sostiene senza pubblicità, un blog di un sito che secondo il mio parere vorrebbe ottenere solo popolarità o per reindirizzarli a comprare da loro.

Hanno alti interessi?

Se qualcuno li conosce mi dice la sua?

Grazie.

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

non so chi sia ma quel blog l'ha fatto per attirare potenziali clienti e non come sito di discussione...figurati se pubblica critiche a suo sfavore....dovresti arrivarci da solo ! Cretino !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.