promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 mesi fa

Fumo in quarantena?

Indipendentemente dal fatto che fumare faccia male, debiliti i polmoni e altre cose del genere non consigliabili in questo periodo, volevo fare una domanda a puro scopo informativo. Qualora si volessero far in casa delle "sigarette fai da te", cosa si potrebbe utilizzare? Avevo letto di persone che utilizzano, al posto del tabacco, il tè delle bustine, la camomilla e varie. È possibile?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Guarda che non è vitale fumare, ma sareste  disposti a fare qualunque cosa pur di fumare? Coglietela come palla al balzo per cercare di smettere come sto facendo pure io quando finirà questa quarantena io non ho la minima intenzione di andare a comprarmi  le sigarette perchè sto smettendo è infatti da più di un mese ormai che non ne fumo più una anche se avrei sempre voglia di fumare ma ho deciso che non devo più tornare indietro fino a quando avrò vinto questo vizio. Non puoi comprartele ? Meglio cosi .

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • exProf
    Lv 7
    2 mesi fa

Possibile è possibile, ma il gusto dove sarebbe?

Visto che il massimo danno lo fanno carta e colla, almeno quello che c'è dentro deve valere la pena!

• 2 mesi fa

Invece di arrivare al ridicolo di fumare pure le cime delle rape e le bucce di patata,  approfittane per fare qualcosa di intelligente, cioè smettere!

• hairball
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

Perbenismo è cercare di convincerti a non farti venire il cancro ai polmoni?Urlate sempre tutti al perbenismo e moralismo, ma nel reparto dove faccio la volontaria vedo i fumatori urlare per altro,o almeno cercare di urlare,perché soffocano. Fuma, fuma, e buona fortuna, anticonformista libertaria.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.