promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 2 mesi fa

perché ai ragazzi piacciono solo ragazze basse!?

Aggiornamento:

questo è ciò che pensano i ragazzi che conosco, poi ovviamente non tutti sonom così per fortuna

12 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

A me piacciono anche quelle alte , hanno le gambe più lunghe,io sono un 1..85 non è un problema

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non è affatto vero e ti parlo da ragazza alta. Ho sempre ricevuto tantissimi complimenti e tutti mi dicono "sei bella, poi sei pure alta". E' vero che se la ragazza è bella, piace indipendentemente, però con alcuni miei amici abbiamo fatto una specie di sondaggio e loro hanno detto che se fossi stata bassa sarei stata lo stesso une bella ragazza, ma alta è un'altra cosa... quindi non ti fare complessi inutili... pensa che ho mio cugino che è un nano ed è invidioso (sì, anche se è uomo!!!) perché io sono più alta di lui! poveraccio!

• ...Mostra tutti i contatti
    • Isabella
      Lv 4
      2 mesi faSegnala

Mi dispiace di averle dato l'idea di superficialità. Essendo alta mi trovo meglio con gli uomini più alti di me o al massimo come me, ma non c'è dubbio che ci sono uomini più bassi che sono belli lo stesso...

• Anonimo
    2 mesi fa

-Perché sono a loro volta bassi 

-Perché in Italia non è facile trovare donne alte.

La media è 1,60 m.

Io sono alta 1,68 m e nella mia classe al liceo ero la più alta delle ragazze.

-Perché nella loro testa pensano che le donne basse siano più femminili di quelle alte.

• Anonimo
    2 mesi fa

pk gli piace trattarle tipo delle bambine, non so se capisci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Ciao , non a tutti tranquilla ognuno ha i propri gusti.

Conosco  ragazzi a cui  piacciono sia le alte e le basse , l'importante è essere carina.

• Anonimo
    2 mesi fa

Piaccio?yeeeeeehhh😃😃😃😃😃ww la tascabilitàaa! E la nanaggine!!! Peccato che non sono tutti così 😒

• ɲɩƙ
    Lv 6
    2 mesi fa

Perché ci arrivano prima...

• 2 mesi fa

No beh, ognuno ha i propri gusti. Io personalmente ti dico che sono tra quelli che preferiscono le ragazze basse, ma ti posso dire che ci sono ragazze alte che sono stupende. Non generalizziamo sempre, su.

• 2 mesi fa

Perchè purtroppo tantissime ragazze sono basse, non parliamo poi dei fianchi larghi su gambe corte, tozze e piedi storti che convergono.

Sono come la mensa delle caserme: non è che piaccia ai ragazzi, però, essendoci quasi solo quello, se la fanno piacere per forza.

Chi può scegliere, col cavolo che prende una bassa.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • 2 mesi fa

Non è vero, non ti inventare delle paranoie assurde.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.