promotion image of download ymail app
Promoted

Cerco un video di un'esibizione di una pianista asiatica, ma non ricordo né interprete, né brano, né autore (sic!)...?

Qualche anno fa ho visto un video di una pianista asiatica (non Yuja Wang) che eseguiva un brano al pianoforte. Penso fosse un riarrangiamento di un brano classico famoso orchestrale o comunque scritto per più strumenti, perché ricordo che quello che mi aveva colpito era l'efficacia con cui si intersecavano più melodie sulla linea della stessa mano. So che questo può capitare anche in brani specificamente scritti per pianoforte, ma sono abbastanza certo che fosse un riarrangiamento.

Il brano aveva tono diciamo vivace e allegro.La pianista nel video aveva capelli lunghi probabilmente con un'acconciatura particolare e aveva look elegante ma non semplice e lineare, certamente non trash.So che le informazioni che do sono scarse, ma purtroppo i ricordi sono pochi, sono anni che cerco di ritrovare questo video con risultati nulli.Aggiungo che il video penso mi fosse comparso su qualche pagina Facebook, quindi sponsorizzato o comunque con un numero rilevante di visualizzazioni: insomma non dovrebbe essere un video raro e introvabile.Per come ragionano i motori di ricerca queste mie info sono pressoché inutili, ma esiste la possibilità che le stesse immagini e sensazioni siano rimaste impresse a qualcuno di voi...Grazie in anticipo e incrocio le dita!

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.